A Vason in provincia di Trento a 1650 m sul Monte Bondone domina il moderno Le Blanc Hotel & Spa. La struttura, che è immersa in suggestivi scorci naturalistici, dista 120 mt. dagli impianti sciistici e 20 km da Trento.
Trentino-Alto Adige, Monte Bondone
L'Hotel Le Blanc è una struttura a 4 stelle situata a pochi chilomentri da Trento, sul Monte Bondone. L'edificio semplice ed elegante si sposa al calore dell’ospitalità trentina in un ambientte raffinato e familiare. L'Hotel e i suoi dintorni offrono una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e anche alla scoperta del territorio grazie alle numerose attività immerse nella natura e ai servizi che la struttura offre.
84 Camere
Check-in: 16:00 Check-out: 10:00
Trattamento in Mezza Pensione (bevande escluse), Cenone di Ferragosto (escluse bevande), Trentino Guest Card inclusa su richiesta, Miniclub da 3 a 10 anni valido dal 01/08 al 30/08 ca-, Buono wellness del valore di Euro 15.00 per persona/per soggiorno, utilizzo della piscina coperta e del centro benessere.
Trattamenti estetici e massaggi a pagamento
Kit spa (a noleggio) accappatoio e asciugamano a pagamento;
Noleggio bici a pagamento
Garage a pagamento
Sala ristorante
Menù à la carte
Lounge bar panoramico
Miniclub
Attività ludico-ricreative
Attività pomeridiane e serali
Piscina coperta
Spa
Escursioni in bici
Trekking
Fattoria didattica
Palestra di roccia, Vie ferrate, Parapendio
Wi-fi gratuito nelle zone comuni
Animazione e Intrattenimento
Area giochi
Ascensore
Centro benessere
Deposito bici
Escursioni
Garage (a pagamento)
Giardini
Noleggio bici
centro massaggi
WiFi
Attività sportive
Escursioni sportive
Parco Giochi
Bar
Ristorante
spa a pagamento