Tutti i metodi di pagamento

Nel nostro check-out potrai selezionare il metodo di pagamento più adatto a te

Finanziamento Findomestic

Direttamente dal sito evvai.com puoi accedere alla richiesta di finanziamento Findomestic.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2019 al 31/12/2019. Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibili nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per la quale Evvai S.R.L. opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito avviene tramite la piattaforma GestPay di Banca Sella che garantisce la massima sicurezza nella gestione delle transazioni eseguite con carta di credito, rassicurando così gli acquirenti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet. Il pagamento viene effettuato con il sistema sicuro di Banca Sella garantito con certificato digitale "Verisign" con crittografia SSL (Secure Socket layer) a 128 bit.

Non appena cliccherai su "conferma ordine" verrai collegato sul sito di Banca Sella per procedere al pagamento.
L'addebito sulla carta è immediato.
Le Carte di Credito accettate sono quelle facenti parte dei circuiti Visa e Mastercard.

Bonifico Bancario

Il pagamento ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari.
La conferma della prenotazione avviene all'accredito effettivo del bonifico.
Conto corrente intestato a:

EVVAI s.r.l. Unipersonale

Banca Sella s.p.a. Filiale di Spongano (LE)

IBAN: IT 08 Q 03268 80040 052285764870

Codice Bic / Swift: SELB IT 2B XXX

Causale: Inserire il proprio Codice Pratica

Dopo aver effettuato il pagamento, ricordati di comunicare il tuo pagamento, con l'indicazione di Beneficiario, Importo e Data valuta, entro i termini di scadenza stabiliti. Puoi farlo attraverso la tua Area Cliente sotto la voce "Riepilogo pagamenti".

Bonifico immediato – MyBank

MyBank è una soluzione semplice e sicura per pagare i tuoi acquisti online direttamente dalla pagina di Internet banking della tua banca. Scegliendo questa modalità di pagamento, al termine del percorso di carrello, verrai automaticamente indirizzato sulla pagina di BancaSella dove potrai inserire il nome della tua banca. Se la tua banca aderisce al circuito MyBank, sarai automaticamente indirizzato alla pagina di accesso del tuo conto bancario online per effettuare il bonifico.


ULTIMO AGGIORNAMENTO 16/08/2019