Evvai.com eletto Miglior Tour Operator Online su Trustpilot Evvai.com eletto Miglior Tour Operator Online su Trustpilot
  1. Evvai.com
  2. Vacanze
  3. Sardegna

Viaggi e Vacanze in Sardegna

Stai cercando viaggi e vacanze in Sardegna? Qui trovi le migliori offerte per villaggi turistici, hotel, resort e residence sul mare. Al miglior prezzo garantito. Evvai!

ELENCO
Posizione geografica visualizza tutte le offerte su mappa

Destinazioni Top per le tue prossime vacanze in Sardegna

Località Top in Sardegna

 Pacchetti vacanza, hotel e villaggi consigliati in Sardegna

La tua vacanza al mare in Sardegna parte da qui: Evvai!

La Sardegna è più di un’isola: è un mondo a parte nel cuore del Mediterraneo più bello, fatto di acque limpidamente turchesi e spiagge di sabbia bianca. Se l’Italia è la patria della bellezza, la Sardegna è sul podio dei mari più belli in assoluto. Uno scenario naturale perfetto, dove il Mediterraneo assume i colori dei Tropici, con le acque più turchesi d’Europa.
La Sardegna è il posto perfetto per ogni tipo di vacanza.
In coppia, per una vacanza romantica, in hotel dove lasciarsi coccolare circondati da panorami naturali da primo giorno della creazione del mondo.
In famiglia, è l’occasione ideale per far vivere ai bambini un mare incantevolmente pulito, con lunghe spiaggie di sabbia bianca.
Per una vacanza fra amici in un villaggio sul mare, dove il divertimento è garantito.

La Sardegna è uno dei posti più amati dagli appassionati del mare di tutto il mondo. E noi italiani abbiamo la fortuna di averla proprio qui vicino a noi, con tutti i vantaggi in fatto di comodità, di velocità nell’arrivarci, e anche nella serenità di sentirsi sempre “di casa”.

Per le tue meravigliose vacanze in Sardegna abbiamo selezionato hotel, villaggi, residence tutto in puro stile Evvai.com!
Un’isola che è un vero e proprio parco naturale: una costa di selvaggia bellezza, le rocce scolpite dal vento, un Mediterraneo che acquista i colori e le trasparenze dei Tropici, con le acque più turchesi e le spiagge più bianche.

Nella stessa giornata in Sardegna puoi vivere emozioni completamente diverse: l’atmosfera da vip della Costa Smeralda a Porto Cervo, la beatitudine di fare il bagno in una caletta incontaminata, la rustica autenticità dell’entroterra con gli animali che pascolano liberi e i caratteristici borghi rurali. Basta noleggiare una barca o un gommone per arrivare in posti ancora più unici: una baia inaccessibile da terra, una spiaggetta per quei pochi fortunati che la scoprono… Tutta la costa della Sardegna è un susseguirsi di spiagge di sabbia fine, calette nascoste, rocce e scogli spettacolari, dune di sabbia e vegetazione mediterranea.

A nord si incontrano zone rocciose, caratterizzate da scogli, che improvvisamente si aprono per svelare magnifiche spiaggette nascoste protette fra le rocce e la vegetazione. In questa zona i posti da non perdere sono: Cala Spinosa a Santa Teresa di Gallura, una caletta mozzafiato nascosta fra le rocce granitiche raggiungibile solo dopo un tratto a piedi con l’acqua dalle mille tonalità di verde e di azzurro; l’isola di Caprera e la sua meravigliosa Cala Coticcio; La Pelosa a Stintino, una spiaggia dalla bellezza unica, abbracciata dai faraglioni chiari che si gettano nelle acque cristalline e davanti alla quale si erge splendida l’isola dell’Asinara; le meravigliose spiagge nella zona di Alghero come Lazzaretto, Lido San Giovanni, Mugoni; la spiaggia di Argentiera a Sassari, Isola Rossa e l’Arcipelago della Maddalena, con le sue acque incontaminate color smeraldo e turchese e la Spiaggia Rosa di Budelli, probabilmente una delle spiagge più belle del mondo.

La costa meridionale della Sardegna si presenta con un aspetto più morbido, dolce, accogliente, grazie alle spiagge di sabbia fine. La sabbia è protagonista anche delle dune, alte fino a 20 metri, e dietro le quali si possono scoprire veri e propri angoli di paradiso.
Sono tantissime le spiagge indimenticabili in questa zona.
Te ne segnaliamo alcune. Baia Mariolu nel Golfo di Orosei, con il fondale marino basso, uno splendido lido di ciottoli bianchi e sabbia rosa. Tuerredda, un’insenatura di sabbia bianchissima dove rilassarsi di fronte all’isolotto a pochi chilometri dalla costa, immersi nel profumo dei fiori e delle piante della macchia mediterranea che qui arriva quasi al mare.
Solanas
, un’ampia baia di sabbia bianca costantemente baciata da una vento che la rende la meta ideale per i surfisti.
Lo Scoglio di Peppino, con le sue acque basse e la sua spiaggia nascosta fra le rocce si apre in un panorama da portare sempre nel cuore.
La Cala Goloritzé, a Ogliastra, con il verde della macchia mediterranea, il bianco delle rocce e l’azzurro intenso del mare. Cala Domestica, a Carbonia, una spiaggia selvaggia circondata da scogliere, con misteriose gallerie che conducono a più piccole calette nascoste. E poi ancora la spiaggia di Costa Rei, quella di Chia e Costa Verde: sono infinite le bellezze della Sardegna, e anche tu troverai la spiaggia di cui innamorarti. Per chi ama il piacere mediterraneo di vivere, la Sardegna è un’esperienza da assaporare in ogni senso: dalla spiaggia ai ristoranti, all’entroterra. Vivila con le strutture che noi di Evvai.com abbiamo scelto per la tua vacanza!

Offerte viaggi e vacanze in Sardegna

Esplora altre destinazioni

Cataloghi correlati