1. Club Esse Calabitta
Primo villaggio con animazione della Costa Smeralda. Recentemente ristrutturato. Sul mare, spiaggia attrezzata e ampia piscina. Area Biberoneria, animazione ed intrattenimento. Animali ammessi.
13 vacanze a Baja Sardinia
13 strutture a Baja Sardinia
Primo villaggio con animazione della Costa Smeralda. Recentemente ristrutturato. Sul mare, spiaggia attrezzata e ampia piscina. Area Biberoneria, animazione ed intrattenimento. Animali ammessi.
In posizione fronte mare a pochi passi dalle più belle spiagge della Gallura a 5 minuti a piedi dalla spiaggia “Nuova Spiaggia Laconia”. Grande piscina esterna. Piscina per bambini. Campi sportivi. Mini Club. Junior Club. Animali non ammessi.
A 600 metri dalla spiaggia privata e a 300 metri da quella libera. Piscina attrezzata. Ristorante. Bar. Ammessi animali di piccola taglia.
Residence di appartamenti in pietra sarda immersi nel verde, con piscina, a pochi passi dal centro di Palau e a circa 150 m dal mare, di fronte all'arcipelago della Maddalena.
Sul mare, a 50 m dalla spiaggia libera e a 200 m dalla spiaggia comunale "Bau Bau Palau" con libero accesso agli animali. Programma di intrattenimento, sport e spettacolo. Area biberoneria. Camere con facilitazioni.
A 10 minuti dalla spiaggia attrezzata. Programma di animazione per adulti e bambini. Nursery e mini club attrezzati. Ristoranti. Bar. 2 piscine di acqua dolce. Animali non ammessi.
A circa 350 m dal mare. Piscina per adulti con zona bassa e digradante adatta ai bambini. Servizio spiaggia incluso nella tessera Club. Fornitura di prodotti base senza glutine. Animali ammessi.
Hotel 4 stelle sulla collina di Pittulongu, fra Olbia e il mare: camere con vista sul golfo, piscina, centro benessere e ristorante con terrazza panoramica.
Residence di mono e bilocali con angolo cottura e aria condizionata, raccolti attorno a una piscina, a Santa Teresa Gallura. Il centro e la spiaggia di Rena Bianca si raggiungono a piedi.
Residence con piscina nel centro di Santa Teresa Gallura: appartamenti con angolo cottura e balcone o patio, a circa 800 m dalla spiaggia di Rena Bianca.
Hotel 4 stelle a Santa Teresa Gallura, a 200 m dal centro e a circa 1 km dal mare, con piscina all'aperto, giardino e ristorante di cucina sarda.
Direttamente sul mare. In posizione panoramica. Ristorante vista mare. Piscina attrezzata. Area giochi al chiuso. Animali ammessi.
All'interno del Parco Naturale Monti Russu. Ristorante panoramico. Grande piscina attrezzata e per bambini. Ricco programma di animazione. Camere con facilitazioni. Animali di piccola taglia ammessi.
1-13 di 13 risultati mostrati
Scopri altre destinazioni con Vacanze
Ti avvisiamo quando aprono nuove disponibilità e ti segnaliamo le offerte migliori. Niente spam, promesso.