Sardegna vacanze al mare

Il Mediterraneo custodisce un tesoro dalla natura incontaminata, dagli aspri profili e dalla sabbia bianchissima: la Sardegna.

Chi per la prima volta decide di trascorrere una vacanza in Sardegna, rimane stupito dai contrasti dei colori della natura di questa terra meravigliosa. Lo smeraldo del mare bacia il verde profondo dei boschi selvaggi, il bianco della sabbia addolcisce le brune insenature. Giochi di luci e ombre danzano a ritmo di misteriose tradizioni di popoli antichi che hanno lasciato in ogni luogo il segno del loro passaggio.

Da nord a sud la Sardegna è una regione che riserva sorprese per ogni esigenza di vacanza. Per chi d’estate ama il mare, le acque cristalline delle sue coste regalano scenari da togliere il respiro. Chi preferisce scoprire ed esplorare, la natura riserva percorsi avvincenti e le città preziose testimonianze storiche e artistiche.

San Teodoro nella costa nord-orientale è un elegantissimo borgo dove strade fiorite e ville si affacciano sull’infinito orizzonte del mare color smeraldo, in ogni angolo di costa sembra vivere un sogno ad occhi aperti. Stessa bellezza per le spiagge di Palau. A partire dal promontorio di Capo d’Orso fino a Porto Pozzo la costa è ricca di calette e paesaggi che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento delle Bandiere Blu.

Con Evvai l’estate 2021 si colora di mille sfumature di relax, divertimento ed experiences tutte da provare. Il catalogo delle strutture in Sardegna risponde ad ogni desiderio di vacanza. Dai villaggi per famiglie a resort esclusivi dove poter godere di ogni comfort e della gioia di condividere momenti unici con chi si ama.

Perdi la cognizione del tempo tra le onde, assapora i gusti tipici di questa terra, immergiti negli orizzonti selvaggi e incontaminati che la Sardegna riesce a disegnare così bene.