Il Paese di Ciribì si trova a Ceriale, immerso nella quiete di un fresco boschetto, a circa 1 km dal mare.
Liguria, Ceriale
Posizione eccellente
L'Hotel Il Paese di Ciribì è un residence in provincia di Savona, immerso nella quiete di un fresco boschetto in mezzo alla natura, a due passi dal mare e nelle vicinanze del parco acquatico.
Il Residence ci piace perché è una struttura pet friendly e perché offre ai propri ospiti tutti i comfort per una vacanza all'insegna del divertimento in famiglia.
62 bungalows bilocali o trilocali
Alloggi in legno o muratura
Check-in: dalle 15:00
Check-out: entro le 10:00
Lavatrice a monete
Tre diversi parchi giochi per i più piccoli
Animazione per tutta la famiglia
1 piscina per adulti con vasca idromassaggio
1 piscina per bimbi profonda solo 50 cm
A 1 km dal mare
Servizio navetta a orari prestabiliti
Spiaggia pubblica per gli animali
Free wifi
WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni
Room Only: Appartamento in sola locazione, consumi di gas, luce, acqua, aria condizionata e riscaldamento (entro i termini di legge), un posto auto, ingresso al Parco acquatico Le Caravelle, circa dal 17/6 al 8/09, secondo le condizioni metereologiche, per alcuni tipi di appartamenti (denominati Waterpark).
Bar
Ristorante - Spaghetteria
Reception
Pizzeria
Animali Ammessi
Area giochi
Piscina
Servizi per disabili
WiFi
Ristorante
Animazione e Intrattenimento
Il Comune di Ceriale, attento ai suoi turisti che viaggiano con i loro cani, ha adibito un tratto di spiaggia pubblica proprio per loro, e su richiesta la navetta ferma di fronte.