Ideale per coloro che sognano di concedersi qualche giorno di relax e benessere, senza rinunciare al divertimento.
Struttura
Hotel Onda, a due passi dal mare, è una struttura alberghiera composta da un unico corpo con tutti i servizi al suo interno che si sviluppa su più piani. E ideale per famiglie con bambini che desiderano trascorrere un soggiorno allinsegna del relax e del divertimento.
Alloggi
Lhotel dispone di 90 camere arredate in stile semplice e funzionale. Sono dotate di tutti i principali comfort come servizi privati, aria condizionata, biancheria letto di alta qualità e set di cortesia, minibar, TV a schermo piatto e scrivania.
Il mare
A circa 350 mt di distanza dal corpo centrale dellhotel, si trova la spiaggia privata e attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio. A ridosso di una pineta e caratterizzata da sabbia fine e mare cristallino dal fondale basso, è comodamente raggiungibile dagli ospiti attraverso un sottopasso pedonale.
Ristorazione
Annesso allhotel, il ristorante Fornace propone una vasta scelta di piatti tutti preparati con ingredienti sempre freschi e di qualità. Offre trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena con servizio a buffet.
Animazione
Un ricco programma di animazione allieterà le giornate e le serate degli ospiti con attività divertenti, sportive e ricreative sia in spiaggia che nei luoghi comuni. Per i bambini intrattenimento dedicato con Mini Club dai 3 agli 8 anni.
Servizi e attività
Reception h 24 con cassetta di sicurezza e deposito bagagli, ristorante, bar, wi-fi nelle aree comuni, piscina, parcheggio gratuito non custodito e possibilità di noleggio bici. Trasferferimento aeroportuale su richiesta e con supplemento.
Posizione
Hotel Onda, a ridosso delle colline e vicino al mare, sorge nei pressi di una zona commerciale con negozi di ogni genere. A 1 km dal centro di Silvi Marina, denominata la perla dellAdriatico, dista poco più di 2 km dalla stazione ferroviaria e circa 20 km dallaeroporto di Pescara.
La struttura si riserva il diritto di modificare o cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario.