A pochissimi metri dal Mare, attraversi la strada e sei in spiaggia! L' Hotel Adriatico ha gli ingredienti giusti per la tua vacanza felice: Relax, animazione al top ed una cucina che ti offre tutto quello che puoi desiderare!
La struttura ha a disposizione camere di varie tipologie, dalle Standard alle Giulio Cesare, le basic dal prezzo conveniente o le comunicanti con due ambienti separati per una vacanza più comoda per te e la tua famiglia. Tutte le camere sono dotate di TV 28 pollici, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bagno con box doccia. Inoltre sono presenti sia l’aria condizionata che il frigorifero dove mettere in fresco le vostre bevande e tutto ciò che desiderate. Le Camere Basic ono sprovviste di balcone, hanno un arredamento più semplice e l'’esposizione è sul retro o laterale. Le Camere Standard sono super confortevoli hanno perlopiù un arredamento nuovo e sono dotate di balcone. Le Camere Family Letti Stesi più spaziose, permettono di avere fino a 2 bambini in letti stesi anzichè con letto a castello. Sono dotate di balcone e possono avere esposizione frontale o lato mare. Le Camera Giulio Cesare affacciate sul lungomare e quindi lato mare, sono dotate di balcone e hanno la possibilità di vedere parzialmente il mare (in quanto di fronte a noi ci sono altri alberghi direttamente sul mare). Camere Comunicanti composte da due stanze di cui una matrimoniale e una tripla, l’ideale per una vacanza family! Sono dotate di 2 ampi balconi. C’è un ampio bagno con box doccia, oltre ad un secondo bagno più piccolo. Sono presenti due tv e due cassette di sicurezza per il massimo comfort. L’esposizione è frontale lato mare.
Al ristorante troverai tutti i giorni un menù a scelta con un’ampia selezione di piatti a base di carne e di pesce, i dolci e il gelato artigianale preparati dal nostro pasticcere. Una colazione ricca a buffet con i doli e tante specialita’ salate: dai croissant alle torte, dagli affettati misti ai formaggi, biscotti, cereali, marmellate, nutella, miele, frutta fresca ecc.. Tutti i giorni, a pranzo e a cena ti aspetta la pizza a spicchi! Una volta a settimana il pranzo o la cena è a degustazione servita a tavola : dalla cena tipica romagnola, alla Mare e Monti Non sei curioso di provarla
Attenzione e cura anche per menu speciali: bambini, vegetariani, dietetici, intolleranze e celiaci.
Il ricco programma di attività giornaliere coinvolge allegramente tutti i bimbi. Vengono divisi in fasce d’età, per intrattenerli in base ai diversi interessi. Diverse aree giochi interna ed esterna, per i piccoli viaggiatori che non esauriscono mai la voglia di giocare. E il pomeriggio, si fa merenda insieme, per ricaricarsi in vista di nuove avventure. Il mini club ti aspetta con un variegato programma settimanale per bambini dai 4 ai 14 anni. Vi potrete divertire con laboratori creativi, giochi e balli di gruppo, sfide canore, esilaranti spettacoli. Nell’area interna dedicata ai bimbi tanti giochi: ping-pong, calcio-balilla, il playground! Nell’area esterna i gonfiabili, i trampolini e tanti altri giochi.
La piscina è proprio al centro dell’Adriatico Summer Village: sotto la sorveglianza del bagnino i bambini sono liberi di giocare e divertirsi con lo scivolo, mamma e papà possono rilassarsi e prendere il sole nei lettini a bordo piscina. Piscina per i grandi di forma tondeggiante, con bordi a sfioro e pareti rivestite in mosaico, ha un’altezza massima di 1.20 metri e una comoda discesa a scalini per entrare in sicurezza in acqua. Piscina per i piccoli una vasca rotonda alta 50 cm per i vostri bimbi dove potranno fare il bagno in sicurezza.
A tua disposizione ci sono ben 3 stabilimenti balneari dove passare i tuoi momenti di relax in spiaggia. Il comune denominatore di tutti questi bagni è la cordialità, l’allegria e la passione per l’accoglienza.
Bagno Adriatico n.16 sono partner da tanti anni e vi accoglieranno con il sorriso sulla bocca.
Playa Miguel n.17 e il Bagno Alvaro n.19 vengono gestiti da tanti anni con passione e allegria.