In tipico stile mediterraneo, le 148 camere della struttura sono distribuite su 3 piani e pensate per offrire ai nostri ospiti il massimo del comfort. Spaziose, funzionali e accoglienti, dotate di balconi o terrazze che si affacciano sul mare o sul giardino, a pochi passi dal mare sono la scelta ideale per trascorrere una perfetta vacanza in famiglia, in coppia o con gli amici.
Il ristorante, con ampia sala climatizzata e una terrazza esterna con vista giardino, offre un trattamento di Pensione Completa con pasti a buffet, vino, birra alla spina e acqua in caraffa inclusi ai pasti. Ogni sera è proposto un diverso tema gastronomico. Durante le ore più calde della giornata saranno serviti in piscina e in spiaggia sfiziosi snack a base di frutta fresca, mentre a mezzanotte nei pressi del bar e della piscina, si potranno gustare le sorprese gastronomiche dello chef.
Il club è il posto ideale per famiglie con bambini e per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza rigenerante. Il professionale e affiatato staff di animazione propone un ricco programma di intrattenimento con tornei e spettacoli serali, grazie a un team di animazione dedicato, un Mini Club (4-12 anni) e lo Junior Club (12-18 anni) con tantissime attività sportive e di intrattenimento per i più piccoli.
Poco distante dal club, raggiungibile a piedi attraverso il giardino, un lungo arenile di sabbia e ciottoli levigati dal mare dove si trova un’area privata attrezzata con servizio di sorveglianza, ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Disponibile anche una piscina con idromassaggio e area riservata ai bambini.
Circondato dal verde di alte palme e cinto da una lunga spiaggia di sabbia e ciottoli, Himera Beach Premium Resort è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza dove unire benessere fisico e mentale.
Pensione Completa, bevande incluse ai pasti , tessera club inclusa.
Tassa di soggiorno da pagare in loco per conto del comune di Campofelice di roccella: euro 1,50 per pax al giorno fino ad un massimo di 15 pernottamenti consecutivi (ad esclusione dei bambini inferiori a 12 anni).