AFFRETTATI! PROMO LAST SECOND IN SCADENZA

  • Giorni

  • Ore

  • Minuti

  • Secondi

Sistemazione 1

EVVAI IN PARTNERSHIP CON FINDOMESTIC

Non rinunciare alla tua vacanza! Da oggi con Evvai e Findomestic E’ possibile ottenere un finanziamento in pochi e semplici step!

COME FARE
Procedi alla richiesta di prenotazione e contattata l’agente di viaggio tramite whatsapp al numero 0832 041001 indicando il riferimento della tua pratica. Riceverai il link per accedere alla tua Area Personale Findomestic per un piano rateale di 8 mesi a tasso zero.
Per accedere alla pratica basta versare un acconto del 10%, Findomestic informerà Evvai.com ed il cliente sull'esito della pratica. Sarà fondamentale inviare correttamente i documenti richiesti per la buona riuscita del finanziamento. La prenotazione sarà confermata solo ad esito positivo del finanziamento, caso contrario potrai decidere di annullare la prenotazione e ricevere il rimborso o confermare senza rateizzazione.
Grazie alla firma digitale, puoi effettuare tutto completamente online! Se Findomestic approva la richiesta, riceverai via mail un resoconto dettagliato di tutti i pagamenti.

QUALI DOCUMENTI SERVONO
Documento d'Identità (Carta Identità, Patente, Passaporto)
Tessera sanitaria
Codice Iban per l'addebito delle rate

REQUISITI
Essere maggiorenne e residente in Italia
Avere un reddito dimostrabile
Essere titolari di un conto corrente

Ti ricordiamo che Evvai.com non rientra nel merito delle informazioni e/o dati sensibili, il piano è a tasso 0 ed è gestibile in autonomia.