Problemi e reclami

Se hai necessità di esporre un reclamo, ricorda di comunicarcelo tempestivamente. Puoi inoltrarlo scrivendo all'indirizzo mail assistenzaclienti@evvai.com, all'inidrizzo PEC evvaisrl@pec.it o inviando una raccomandata presso la nostra Sede Legale in Via Perosi 8, 73039 Tricase (LE) - Italy

Ci spiace molto che qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma non preoccuparti! Per segnalarci qualsiasi tipo di problema, basta inviare una mail al nostro indirizzo assistenzaclienti@evvai.com o contattare telefonicamente la nostra Assistenza Clienti

Nel caso in cui sfortunatamente la nave prenotata è stata persa, occorre provvedere autonomamente alla prenotazione di nuovi ticket nave. Ricordati di comunicare tempestivamente l'arrivo posticipato in struttura per non far decadere la tua prenotazione.

I casi in cui questo accade sono molto rari, ma nel caso dovesse accadere non temere! Basta contattare ed informare il nostro servizio di Assistenza Clienti che provvederà immediatamente a gestire l'inconveniente.

Può capitare che una richiesta di prenotazione non sia riconfermata a causa di una comunicazione improvvisa di chiusura delle vendite da parte del fornitore per cause di forza maggiore. In tal caso, ti verrà inviata una mail dalla quale potrai scegliere tra il rimborso di quanto versato o una nuova prenotazione in altra struttura ricettiva.

La disponibilità effettiva della soluzione scelta è verificata e comunicata in tempo reale, tuttavia il portale online è aggiornato a intervalli di tempo regolari. Pertanto, può comparire online per un breve lasso di tempo, una soluzione che in realtà non è disponibile.