Modifiche e annullamento

Si, è possibile modificare la prenotazione. Se la tua prenotazione è stata già confermata, puoi richiedere la modifica scrivendo all'indirizzo prenotazioni@evvai.com. Se invece la prenotazione non è ancora stata confermata, la modifica può essere richiesta, previa disponibilità, contattando il servizio di Assistenza Clienti. Ricorda che le modifiche possono essere richieste entro 4 giorni lavorativi prima della data di inizio del soggiorno. Le modifiche sono soggette alla disponibilità dell'organizzatore. Per ogni modifica apportata ti verrà addebitato un importo di €50, non rimborsabile in caso di annullamento. La modifica riguarda un solo intervento di cambiamento della pratica, relativo a aggiunta o annullamento di servizi o comunicazioni (es. targa dell'auto, dati anagrafici dei partecipanti, presenza di animali ecc...) I termini per richiedere una modifica successiva alla conferma si riferiscono all'art. 8 delle Condizioni Generali. Le modifiche relative a: cambio di struttura, cambio di date del soggiorno, diminuzione o aumento dei partecipanti, sono intese come recesso dal viaggio.

Sì, è possibile annullare una prenotazione già confermata. Per procedere, è necessario inoltrare la richiesta tramite mail all'indirizzo prenotazioni@evvai.com. L'annullamento può essere richiesto secondo i termini del Recesso previsti dall'art. 14 delle Condizioni Generali

Se desideri aggiungere un servizio alla tua prenotazione, puoi richiederlo via mail scrivendo all'indirizzo prenotazioni@evvai.com. Ricorda peò che l'aggiunta è soggetta a disponibilità e riconferma.

Se hai dimenticato di inserire un partecipante, inviaci il prima possibile una mail all'indirizzo prenotazioni@evvai.com. Provvederemo subito ad elaborare la modifica, che potrà essere effettuata previa disponibilità.