Guida all'acquisto

La classificazione alberghiera, secondo quanto sancito dal Decreto legislativo n°79 del 23 maggio 2011, è di competenza regionale e viene rilasciata dalle autorità competenti. Evvai, nel rispetto di tali norme, assegna ad ogni struttura in catalogo la classificazione di riferimento come comunicata dalla stessa struttura.

Per Evvai, la selezione di strutture da proporre ai propri clienti è di molto importante. Valutiamo le strutture ricettive sulla base dei seguenti standard: posizione all'interno del territorio; qualità della spiaggia; qualità della struttura; qualità dei servizi offerti; attività adatte a famiglie; attività adatte a coppie

Il preventivo viene calcolato in tempo reale, applicando alla prezzo di listino i supplementi, le riduzioni, le promozioni e gli sconti speciali di Evvai.com.

Se trovi un preventivo più basso di quello di Evvai, con le identiche condizioni e variabili espost nelle linee guida della Migliore Tariffa Disponibile, puoi inviarlo all'indirizzo prenotazioni@evvai.com . In caso di effettiva differenza di prezzo alle stesse condizioni, sarà nostra cura adeguare il preventivo al prezzo più basso.

Se trovi una tariffa più bassa della nostra, adegueremo l’offerta allineandone il prezzo alle seguenti condizioni: 1. Il preventivo deve essere sottoscritto da una società accreditata. 2. il preventivo è pubblico e la tariffa può essere visualizzata e prenotata senza alcun tipo di restrizione e/o requisito di affiliazione (ad esempio offerte segrete, newsletter con landing page dedicate e simili) 3. Il preventivo deve essere calcolato con gli stessi parametri di ricerca: stessa struttura, date di soggiorno, tipologia di sistemazioni, trattamento, età occupanti, stessi servizi inclusi (ad esempio assicurazione) Non ti possiamo offrire la garanzia di miglior prezzo se: 1. Ci segnali un preventivo più basso dopo aver prenotato. 2. Il prezzo che ti hanno proposto non è riconfermato. 3. Il prezzo pubblicato è classificabile come flash sale 4. La tariffa è calcolata con punti fedeltà e/o promozioni speciali 5. La Tariffa è destinata ad uno dei seguenti soggetti: società, cral, cooperative, gruppi, gruppi di acquisto, clienti fidelizzati, iscritti ai programmi promozionali. 6. La nostra tariffa è errata a causa di possibili refusi in fase di caricamento dei listini. La Garanzia di Miglior Tariffa non è valida laddove proibito dalla legge. Evvai.com si riserva il diritto di modificare o cancellare la polizza di garanzia di miglior tariffa in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso. Evvai.com detiene l'unico diritto di determinare la validità di qualsiasi sconto, inclusa la facoltà – senza limitazione alcuna - di determinare che la tariffa inferiore trovata sia davvero disponibile e che lo sconto richiesto soddisfi tutti i termini e condizioni. L’applicazione della Garanzia di Migliore Tariffa Disponibile è comunque sempre soggetta ad insindacabile giudizio di Evvai.com.

Le tariffe presenti online sono a disponibilità limitata. Possono cambiare da un momento all'altro, per sopravvenute comunicazioni di promozioni e adeguamenti tariffari da parte dei partner commerciali. Per questo motivo, a volte può capitare di vedere cambiare la tariffa anche durante l'acquisto.

In alcuni casi la disponibilità della tua richiesta di prenotazione deve essere verificata con il partner commerciale, che ha la facoltà di comunicare se il soggiorno è disponibile o meno per le date scelte in fase di prenotazione

La tua prenotazione può ritenersi confermata dopo aver ricevuto la mail di conferma della prenotazione, successiva alla verifica, da parte nostra, dell'idoneità della tua comunicazione di pagamento. Qualora la comunicazione non sia idonea, verrai contattato telefonicamente da parte di un operatore del Customer Service di Evvai. Per modalità di pagamento che prevedono tempi di accredito non immediati (es. bonifico bancario) potresti essere contattato da Evvai.com se l'accredito non fosse andato a buon fine.

Una volta ricevuta la mail che assicura l'effettiva disponibilità della soluzione scelta, puoi confermare la prenotazione da te opzionata pagando l'acconto o l'intera quota entro una determinata scadenza. Questa che va da pochi minuti fino a 48 ore, a seconda del periodo di prenotazione. In generale, le prenotazioni fatte in anticipo hanno una scadenza più lunga, mentre quelle fatte sotto data hanno una scadenza più breve.

Dopo aver confermato la prenotazione, la struttura o il partner commerciale di Evvai potrebbe modificare unilateralmente alcune condizioni essenziali del soggiorno (tipologia della camera, servizi accessori, trasporto, prezzo, disponibilità) conosciute nel tempo tecnico intercorrente tra la conferma della prenotazione del viaggiatore e l'invio della conferma all’organizzatore. In tali casi e comunque entro 4 giorni lavorativi dalla conferma di prenotazione, Evvai ti comunicherà l'eventuale adeguamento di prezzo riconoscendo la facoltà di accettare le eventuali modifiche oppure recedere dalla prenotazione, senza spese e/o penali a tuo carico e con restituzione, a tuo favore, di quanto versato a titolo di acconto e/o saldo.