Guida all'acquisto

La tua prenotazione può ritenersi confermata dopo aver ricevuto la mail di conferma della prenotazione, successiva alla verifica, da parte nostra, dell'idoneità della tua comunicazione di pagamento. Qualora la comunicazione non sia idonea, verrai contattato telefonicamente. Per modalità di pagamento che prevedono tempi di accredito non immediati (es. bonifico bancario) potresti essere contattato da Evvai.com se l'accredito non è andato a buon fine.
Ricevuta la risposta di disponibilità della soluzione scelta, la scadenza dell'Opzione di Pagamento può variare da pochi minuti fino ad un massimo di 24 ore.
Le tariffe presenti online sono a disponibilità limitata e soggette a comunicazioni di promozioni da parte dei partner commerciali.
Il preventivo è calcolato in tempo reale partendo da una quota base comunicata dai partner commerciali, alla quale sono applicati supplementi, riduzioni, promozioni e sconti speciali Evvai.com.
Se trovi dei preventivi più bassi, inviaceli all'indirizzo prenotazioni@evvai.com, saranno analizzati sulla base delle linee guida della Migliore Tariffa Disponibile.
Per noi, la selezione di strutture da proporre ai nostri clienti è di fondamentale importanza. Le strutture presenti nel nostro catalogo, sono infatti valutate tenedo conto di standard importanti come la qualità dei servizi offerti in loco e il gradimento dei precedenti viaggiatori.
La classificazione alberghiera, secondo quanto sancito dal Decreto legislativo n°79 del 23 maggio 2011, è di competenza regionale e viene rilasciata dalle autorità competenti.
Per Overbooking si intende una vendita di sistemazioni oltre le reali disponibilità a causa di errori di sistema o di improvvisa chiusura delle vendite da parte dei fornitori.
Per Upgrade si intende la proposta di una soluzione migliore rispetto la precedente scelta.
La Riprotezione è una pratica usata per garantire una soluzione alternativa di livello pari o superiore alla precedente. Questa viene attivata in caso di Overbooking o per cause di forza maggiore.