vacanza relax

Ci siamo finalmente lasciati i lunghi mesi dell’inverno alle spalle e l’estate 2021 si colora di una nova luce e di un travolgente desiderio di benessere e relax.

Una vacanza di relax e benessere è la soluzione per ricaricare le energie ed entrare in armonia con la propria mente e il proprio corpo.

Percorsi spa, trattamenti viso e corpo, idromassaggi e passeggiate nella natura, se stai sognando tutto questo, allora queste strutture sono la risposta al tuo desiderio di benessere.

In Puglia rispettivamente a Monopoli e Polignano a Mare puoi soggiornare a Porto Giardino Resort &Spa e Pietrablu Resort & Spa CDS Hotels perfette per famiglie ma anche per coppie, sono due strutture dotate di centro benessere e SPA a pochi passi dal centro di queste meravigliose città. Mentre, se ami il Salento sarà perfetta la struttura Basiliani a 800 mt da Otranto: immersa tra pergolati, terrazze esterne e ulivi secolari, regala ai suoi ospiti momenti di benessere con gli idromassaggi privati delle “Vip Room” e nel centro benessere di 2000mq dove è possibile svolgere un percorso rigenerativo.

In Sicilia sul Golfo di Castellamare, tra ulivi, fichi d’india e cactus, sorge una tra le più famose strutture siciliane CDSHotels Terrasini. Qui potrai goderti giorni di relax a bordo di una delle tre piscine di cui una olimpionica, o tavola godendoti splendidi tramonti sul mare. Puoi continuare la tua esperienza di relax nel centro benessere della struttura.

Nel cuore della Magna Grecia a Sibari in Calabria c’è la struttura turistica più estesa di tutta Italia, Minerva Club Resort Golf & Spa. Infatti, il resort è composto da tre villaggi comunicanti Minerva, Marlusa e Maregolf, per soddisfare ogni esigenza dal divertimento al relax. In particolare, all’interno del Marlusa c’è la SPA Pietra di Luna dove potersi rilassare e godere di trattamenti professionali per la cura di mente e corpo.

Parti con noi per una vacanza a tutto relax, l’estate 2021 ti aspetta e anche il tuo benessere.

Altre strutture perfette per una vacanza di relax:

Hotel Ambassador

Excelsior Congress, Spa & Lido