Vacanze al mare a Sharm El Sheikh

Sistemazione 1

I MIGLIORI VILLAGGI A SHARM EL SHEIKH

Vacanze a Sharm El Sheik: parti ora con Evvai.com

Le vacanze a Sharm El Sheik, la suggestiva città d’Egitto che sorge sul Mar Rosso, uniscono avventura, divertimento, tradizione e cultura. Un luogo magico che danza sulle note della musica e vi cullerà tra le onde di uno splendido mare, vi aspetta.

Le spiagge brillano di bianco e di dorato e la barriera corallina vi lascerà incantati! Nella vostre vacanze a Sharm El Sheik potrete fare molte esperienze che renderanno davvero unico il vostro soggiorno: dalle escursioni nel deserto, passando per i tour sul Monte Sinai fino alle imperdibili immersioni nell’incontaminata barriera corallina.

Tra le mete più gettonate a Sharm El Sheikh sono da non perdere: la meravigliosa e nota Shark's Bay, la Baia degli Squali, con vista sull'Isola di Tiran e sul porticciolo turistico, fatta di sabbia fine e pensata su misura per soddisfare anche i bisogni dei turisti più esigenti; ma anche Main Beach, una delle spiagge più famose di Sharm El Sheikh, Naama Bay e la Baia di Nabq, che vi sapranno regalare esperienze indimenticabili. 

Villaggi e Resort Sharm El Sheikh All Inclusive

Cosa significa villaggi All Inclusive? Significa tranquillità e spensieratezza, relax e divertimento, uniti a molti altri vantaggi. In particolare, nei villaggi All Inclusive, oltre al pernottamento per tutta la durata del soggiorno, la colazione, il pranzo e la cena, avrete a disposizione il libero accesso al bar per tutta la giornata, sia per le bevande alcoliche soft, (all inclusive soft) o alcoliche (all inclusive full), come anche la possibilità di richiedere spuntini, break, e accedere al buffet a metà mattina o nel pomeriggio.

Sharm El Sheikh: un’estate indimenticabile

Sharm El Sheik è a buon conto nota come una delle città più belle di tutta l’Egitto, certamente la meta più famosa del Mar Rosso che ha reso, negli anni, il sito egiziano sinonimo dell’equazione: Sharm El Sheikh estate indimenticabile. Se siete amanti dell’estate e state pensando a una vacanza in relax totale, dove poter godere della spiaggia ogni giorno e delle attività più tipiche di Sharm El Sheikh, come lo snorkeling, ecco di seguito i nostri consigli sul clima e le precipitazioni nei mesi di giugno, luglio e agosto. Durante l’estate il clima di Sharm raggiunge temperature molto alte e il piacevole caldo dell’acqua invita a trascorrere la vacanza nel mare limpido e cristallino. In questi mesi l’aria, data l’assenza di piovosità, è molto secca e rende meno soffocante il gran caldo. Le acque del mare si attestano intorno ai 27/28 gradi e gli amanti dello snorkeling possono sbizzarrirsi. Cosa aspetti? Prenota ora con Evvai.com le tue vacanze a Sharm El Sheik, la più ambita delle destinazioni di mare!

ESPLORA SHARM EL SHEIKH