Evvai.com Progetto Azzurra Alessano

Evvai.com Progetto Azzurra Alessano, Campione: è tricolore!

Ce l’hanno fatta, i nostri terribili ragazzi hanno portato a casa il tricolore! Hanno trionfato nella Final8 di Cesenatico aggiudicandosi la Del Monte Boy League 2017, il torneo di Volley Under14 maschile organizzato dalla Lega Serie A.

Dopo 3 anni, grazie ai ragazzi della Evvai.com Progetto Azzurra Alessano, la Puglia torna a vincere un torneo nazionale di pallavolo giovanile maschile. Ricordiamo che l’ultimo trionfo risale al 2014, anno in cui l’impresa riuscì, sempre in quel di Cesenatico, ai ragazzi della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

La Cavalcata dei nostri Campioni verso lo Scudetto

È stato un percorso avvincente, fatto di trionfi quello che ha consentito ai nostri ragazzi di laurearsi Campioni d’Italia U14. Il loro score è davvero eccezionale, non avendo subito neanche una sconfitta nei gironi che hanno preceduto la finale, eccetto nell’ultima partita del girone in Final8, contro la Diatec Trentino.

Ma poi sono arrivate le vittorie decisive in semifinale contro la Cucine Lube Civitanova, battuta per 2-0, e in finale contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, anch’essa superata con il medesimo risultato.

Vi vogliamo ringraziare uno per uno!

Evvai.com è orgogliosa di avervi sostenuto e vuole ringraziare sentitamente, uno per uno. Il nostro ringraziamento va anche allo staff tecnico e a tutti i componenti della dirigenza per la grande soddisfazione che ci avete regalato.

Evvai.com Progetto Azzurra Alessano
Evvai.com Progetto Azzurra Alessano

Ecco la rosa al completo e lo staff tecnico della Evvai.com Progetto Azzurra Alessano:
Balestra Cosimo, Ciardo Federico, Tommaso Cofano Gianluca, Conoci Antonio Mattia, Conoci Francesco Pio, De Siena Filippo, Fanizza Alessandro, Guadagnini Federico, Laurenzano Gabriele, Lisi Vincenzo, Nuccio Jacopo, Rubino Noah, Siciliano Marco, Torsello Gabriele. Allenatori: Fanizza Vincenzo e De Sangro Vanessa.