bamboo beach boardwalk new vacanze al mare

Immagina di svegliarti con i raggi del sole che giocano a nascondino con le persiane della tua camera e di sorprenderti aprendo le tende: un panorama mozzafiato da il buongiorno e il benvenuto alla tua vacanza.

Distese di mare, scorci suggestivi, angoli di borghi colorati, tramonti e albe che accompagneranno il tuo soggiorno e quello con ci condividerai l’emozione di questi scenari.

Evvai ti propone angoli di paradiso dove buongiorno e buonanotte sono dati dal bacio della nostra bellissima Italia.

In Puglia sul Gargano Evvai ti consiglia Pugnochiuso Resort: un complesso che si sviluppa terrazzato verso una splendida baia antistante. È composto a sua volta in più corpi, Hotel del Faro 4 stelle e Hotel degli Ulivi 3 stelle, quasi tutte le sue camere si affacciano sul mare azzurro del Gargano e offrono un panorama suggestivo.

In Sardegna puoi godere della vista e della vicinanza del mare in due strutture Marmorata Village a Santa Teresa di Gallura e Castelsardo Resort a Castelsardo.

Due strutture dove il verde circostante si tuffa nel mare cristallino, Marmorata Village è composto di due strutture a terrazze, mentre Castelsardo Resort è ad un passo dal mare, dove potersi rilassare in una spiaggia esclusiva e riservata.

Sulla collina della pittoresca cittadina di Gioiosa Marea in Sicilia, incastonata nella Costa Saracena, sorge Avalon Skiani Hotel. Una serie di palazzine, servite di ascensore, si affacciano su una piscina-terrazza a ridosso del mare, un vero gioiello di privacy e tranquillità.

Lo splendido Golfo di Policastro accompagnerà il tuo soggiorno al Grand Hotel Pianetamaratea in Basilicata, dove puoi gustare pranzi e cene su una fantastica terrazza vista mare; tutte le camere hanno l’affaccio sul mare.

Cristallo Palace Hotel Terme ad Ischia è costituito da bianchi padiglioni e terrazze fiorite con vista mare. Per una vacanza di relax e svago, ideale per bambini e famiglie.

Evvai consiglia anche:

Hotel Villaggio Torre Normanna, CDSHotels Terrasini, Pollina Resort in Sicilia.