copertina

Tra le nostre idee di vacanza c’è quella di sentirsi liberi, in armonia con i propri sensi e il mondo circostante. 

Respirare a pieni polmoni l’aria fresca del mare, camminare all’ombra di alberi secolari, scoprire riserve protette e fare sport è una delle idee di vacanza che Evvai ti propone con la sua vasta scelta di strutture.

Dalla Puglia alla Sicilia, dalla Sardegna alla Calabria un ventaglio di Resort attrezzati dove poter soddisfare la tua idea di vacanza. 

Oasi verdi, come Pollina Resort in Sicilia a Cefalù e Vascellero Club Resort a Marina di Cariati in Calabria, regalano scenari mozzafiato in cui la natura risplende in tutta la sua bellezza: una vacanza con vista sul Mar Tirreno e le Eolie o sulla splendida costa Ionica dove il tempo segue il ciclo naturale della ricca vegetazione circostante.

Per chi ama la scoperta e lo sport Evvai suggerisce Riva Marina Resort: adiacente alla Riserva Naturale di Torre Guaceto in Salento, il resort include il servizio parco nautico dove poter vivere experiences al passo con le onde del bellissimo mare della Puglia.  

In un grandissimo Parco Naturalistico, che ospita fauna e flora tipiche della Sardegna, si sviluppa l’Arbatax Park Resort. Una struttura che vive in sinergia con la natura circostante e che offre agli ospiti accessi al mare incantevoli, tipici della costa centro orientale della regione. 

A seconda della struttura scelta, potrai divertirti tra campi da tennis, beach volley e canoa. 

La brezza tra i capelli, la felicità di solcare nuovi orizzonti, i suoni ed i profumi della natura ti stanno aspettando. Sei pronto?


Categorie: Consigli

Tag: vacanze al mare