Le 100 aziende in crescita in Europa secondo il Financial Times

Con grande orgoglio vogliamo comunicarvi che Evvai.com risulta nell’elenco FT 1000 dove figurano le 1000 aziende in crescita sul mercato europeo.

La lista completa è stata pubblicata dal più prestigioso giornale finanziario inglese, il Financial Times.

I numeri della nostra crescita dal 2012 al 2015

Lo stesso quotidiano finanziario inglese definisce le imprese in crescita di tipo innovativo come la trainante dell’economia del 21º secolo del vecchio continente, capace di generare dei posti di lavoro e di far fronte alla competitività.

A recitare la parte del leone ci pensano le 68 aziende inglesi, con location a Londra, seguite dalle 45 imprese parigine, 34 italiane con base a Milano e 32 tedesche con sede a Berlino. Tra tutte queste, collocate in un’apposita graduatoria, Evvai.com occupa il 777º posto.

Financial Times classifica 1000 aziende

Il dettaglio della classifica del Financial Times

Il FT1000, al fine di stimare la crescita delle 1000 aziende europee, prende in considerazione la percentuale dei ricavi conseguiti nel periodo che va dal 2012 al 2015.
Evvai.com, in tale intervallo di tempo, secondo i dati pubblicati nell’elenco, è cresciuta del 110%. Nel solo 2015, il fatturato lordo registrato è stato pari a 5,129 milioni di euro.

Un ringraziamento particolare a tutti voi

Questo risultato, che abbiamo voluto condividere con voi, ci gratifica e allo stesso tempo ci stimola a fare sempre di più. Per garantire un servizio innovativo, efficiente e che metta come sempre al primo posto le esigenze della nostra clientela alla quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Visualizza la lista completa


Categorie: Evvai, News, Turismo

Tag: financial times