padel Tavola disegno 1 piccolo giocare

Il Padel o Paddle come è anche chiamato, è un gioco che negli ultimi tempi sta avendo tantissimo successo.

Divertente per grandi e piccoli, è uno sport completo, perfetto per allenare sinergicamente più muscoli e abilità motorie.

Il Padel è uno sport di palla di derivazione tennistica nato solo negli anni ’70, che vanta un numero di amanti in crescita. Si pratica in coppie in un campo rettangolare, più piccolo di quello da tennis, circondato da pareti su quattro lati, ad eccezioni di due porte laterali.

La pallina è uguale a quella da tennis e si pratica con una racchetta dal piatto rigido.

Stimolante ed aerobico è perfetto per chi non rinuncia allo sport in vacanza! Anche noi di Evvai ci siamo innamorati di questo sport e per questo abbiamo selezionato per te delle strutture dove poterlo provare e lanciare sfide ai tuoi amici o parenti.

Dove giocare a Padel nelle nostre strutture

Nella cornice meravigliosa di Cefalù a Pollina Resort.

puoi divertirti nei campi sportivi attrezzati della struttura a ridosso di un promontorio che domina il mar Tirreno e le Isole Eolie.

Gode anche di un vastissimo ventaglio di servizi e attività Granserena Hotel, a Torre Canne in Puglia: offre un’area fitness dedicata, barche a vela e windsurf, canoe, campi polivalenti per tennis e calcetto, campo da Padel, ping pong e tiro con l’arco.

Se invece volate in Sardegna vi consigliamo Is Serenas Badesi Village: il villaggio è ideale per gli amanti dello sport e del benessere, con 5 piscine, aerea fitness attrezzata, campo da Padel e TEQBall, campi sportivi polivalenti, calcetto in erba sintetica, bocce, tiro con l’arco e tiro a segno, beach volley con illuminazione notturna e molto altro.

In Calabria, a Porto Kaleo Resort, a Marinella di Cutro, potrai mettere alla prova la tua bravura in ben due campi da Padel. La struttura, sulla costa jonica calabrese, offre anche campi da tennis, calcetto pallavolo, basket e beach volley.

Qui altre strutture consigliate:

Hotel Club Lipari (Sicilia)

Serena Majestic Hotel & Residence (Abruzzo)

Torreserena Village (Puglia):

Minerva Resort, Marlusa e Maregolf (Calabria)

Con Evvai il divertimento va in vacanza!