riviera romagnola 2 vacanze spiaggia

Vi presentiamo la new entry del catalogo di destinazioni Evvai: l’Emilia Romagna!

Bagnata dall’Adriatico offre uno dei litorali più attrezzati e famosi d’Italia, dove tra riserve naturali, promontori, falesie e lagune vivrai una vacanza ricca di momenti memorabili.

L’Emilia Romagna è una terra dalle mille anime nata dall’unione di territori differenti che si compenetrano a vicenda: dalle onde dell’Adriatico alle cime degli Appennini è facile perdersi in sapori, tradizioni, storie e paesaggi meravigliosi.

Perfetta per chi desidera una vacanza alla scoperta di borghi e castelli medievali custoditi nel territorio di Parma e Piacenza, ma anche per chi ama gustare l’eccellenza gastronomica italiana: potrai assaggiare prodotti DOP e IGP famosi in tutto il mondo come il Parmigiano Reggiano e il Prosciutto di Parma, per non parlare della deliziosa mortadella di Bologna.

Le vacanze 2021 in Emilia Romagna sono un tuffo nel divertimento e nel relax che la Riviera Romagnola offre a tutti, grandi e piccoli: Rimini, Riccione, Cattolica, Cervia, Milano Marittima, Bellaria-Igea Marina, Cesenatico, km di distese di sabbia fine si disperdono in un orizzonte di mare senza fine.

Pronto all’estate in Emilia Romagna con Evvai? Tante strutture e soluzioni di vacanza ti aspettano come Hotel Bellevue Beach a Milano Marittima con accesso diretto al mare, o Hotel Bussola sul mare a Bellaria-Igea Marina perfetto per rilassarsi ma anche a pochi passi dalla movida romagnola.

Scopri tutte le strutture Evvai in Emilia Romagna cliccando qui.