Veneto1 turismo italia

Se ti diciamo Veneto la prima parola che ti viene in mente è Venezia. Città unica al mondo, romantica, suggestiva dove poter esplorare angoli e canali a bordo di gondole e battelli.

Ma il Veneto è tanto altro oltre Venezia: una regione dai mille volti che custodisce tesori artistici, espressione di una storia multisecolare, città meravigliose, distese di verde incontaminate con imponenti montagne e spiagge chilometriche bagnate dal mar Adriatico.

Città come Padova, Verona e Treviso attirano turisti da tutto il mondo, incantanti dalle testimonianze storiche e dalla cultura che si respira in ogni vicolo. Tra borghi medievali e ville nobiliari, la natura regala dei panorami mozzafiato grazie alle maestose Dolomiti che segnano il confine con il cielo.

Con i suoi 130 km di costa il Veneto presenta un’offerta vasta per ogni tipologia di vacanza, da famiglie a comitive di amici e coppie: dalle spiagge attrezzate del Lido di Venezia fino a quelle incontaminate intorno al delta del Po.

Evvai.com ti propone strutture con accesso a spiagge attrezzate con ogni comfort nelle località balneari più belle e conosciute del Veneto per un’estate 2021 memorabile!

Jesolo sorge nella Laguna Nord di Venezia tra la foce del fiume Sile e la foce del Piave, un concentrato di divertimento e relax tra mare e natura. Qui puoi scoprire le strutture Evvai come Hotel Excelsior e Park Hotel Celllini.

Anche Caorle, Bibone, dove poter vivere una vacanza a diretto contatto con il mare in strutture come Hotel Andria, Hotel Alemagna.

Il Veneto ti aspetta, parti con Evvai alla scoperta dei suoi mille volti!

Scopri di più sulle vacanze al mare in Veneto.