famiglia mare Tavola disegno 1 copia scaled vacanze con bambini

Andare in vacanza è un momento di gioia per i grandi ma anche per i più piccoli: giocare con la sabbia in riva al mare, passare intere giornate in piscina, fare nuove amicizie nei baby club e stancarsi nei campi da calcio fino a sera…non aspettano altro!

Infatti, come i grandi anche i piccoli hanno tanti desideri ed Evvai pensa anche a loro proponendo una vasta gamma di strutture con ogni comfort e servizio a misura di bambino di qualsiasi fascia d’età. Così i genitori possono godersi il relax, sereni di lasciare i bambini nelle mani di un servizio di animazione professionale e divertente.

Se scegliete la Sardegna come meta delle vacanze 2021 vi segnaliamo Club Esse Cala Gonone Beach Village, un’oasi di tranquillità nel cuore di un parco secolare. Ideale per famiglie con bambini grazie ad un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo. La spiaggia della struttura di sabbia mista a ghiaia rosa bacia un fondale basso e limpido, perfetto per i giochi in acqua dei più piccoli.

Tante attività ludico sportive anche in Salento presso Costa del Salento Village CDS Hotels: 151 alloggi di diversa tipologia per ogni esigenza con il servizio navetta che permette di accedere comodamente alla bellissima spiaggia attrezzata posta ad 800 mt dalla struttura. Mini Club, Junior Club, biberoneria, parco giochi per divertirvi e rilassarvi con i vostri bambini.

Se la vostra famiglia è amante di sport all’aria aperta Pizzo Calabro Resort in Calabria è la struttura che fa per voi: tornei di beach volley, calcio balilla, tiro con l’arco, corsi di canoa, ginnastica in acqua, calcio su erba sintetica e risveglio muscolare. La spiaggia a 400 mt dalla struttura, raggiungibile attraversando una pineta o con il servizio navetta, offre un mare perfetto per la balneazione dei bambini.

Per tutti i piccoli che amano stare in piscina e i parchi acquatici, Hotel Costa Verde Water Park & Spa a Cefalù in Sicilia è un sogno da vivere ad occhi aperti! Una moderna struttura con vista panoramica con parco acquatico, a pagamento, con scivoli, spray area, piscine e zona esclusiva per bambini con Galeone dei Pirati.

Queste sono solo alcune delle strutture che Evvai propone per il divertimento di grandi e piccoli, scopri il mondo a misura di bambino tra tutte le destinazioni sul nostro sito!