viaggiare sicuri Tavola disegno 1 copia viaggi in sicurezza

Dubbi e preoccupazioni ti rendono difficile prenotare la tua vacanza? Stai sereno, Evvai tutela ogni tua scelta per regalarti un’estate di momenti indimenticabili.

Qualsiasi sia la tua meta e la tua struttura, l’assicurazione di Evvai ti garantisce di annullare quando vuoi, qualsiasi sia il motivo che impedisce la tua partenza.

In più il nostro servizio assistenza ti accompagnerà sotto l’ombrellone o mentre fai fai trekking sette giorni su sette, tu pensa a goderti la vacanza che ti meriti, noi penseremo a tutto il resto.

Mentre prepari la valigia, ti consigliamo di dare uno sguardo ai siti ufficiali della regione in cui soggiornerai per assicurarti di prepararti alla partenza in modo corretto: green pass, tampone, vaccino, località covid free non saranno più un’incognita. Sui siti di riferimento è spiegato tutto in modo chiaro, per ulteriori dubbi potete contattare il vostro medico di base o il nostro centro assistenza, saremo felici di aiutarvi.

Sappiamo che adesso è la serenità quella che ti serve di più, con Evvai puoi andare in vacanza senza preoccupazioni perché la tua felicità è la nostra.