logoSFONDOpattern turismo italia

Evvai, un’esclamazione tutta da vivere

Evvai è il Tour Operator Online che non solo rivoluziona il concetto stesso di agenzia viaggi, ma rivoluziona anche la propria immagine.
Un restyling identitario che è espressione della velocità delle idee e del vento che soffia verso nuove realtà. Un nome che conserva in sé il cambiamento e il movimento, e si arricchisce di infinite traiettorie verso luoghi tutti da scoprire. Un concept nuovo per un ventaglio di destinazioni in costante evoluzione. Il risultato sottolinea il rinnovato impegno di Evvai, nel diventare più competitivi sul mercato attraverso scelte consapevoli e di qualità, come Tour Operator Online.

Evvai pensa e si orienta ancor di più verso la nostra bellissima Italia che regala scenari mozzafiato, sapori indimenticabili e colori che lasciano il segno. In un momento così delicato per il turismo, Evvai è il Tour Operator Online che decide di valorizzare il territorio italiano, sostenendo l’economia nazionale attraverso la promozione di itinerari sicuri e accuratamente studiati per garantire soggiorni sereni.
All’interno di Evvai, consulenti di viaggio altamente preparati e costantemente connessi sono a completa disposizione per fornire risposte personalizzate in base alle esigenze e ai desideri di ognuno grazie alla nuova natura di Tour Operator Online. Tutto questo è Evvai.

Pianifica il prossimo viaggio in modo sicuro, veloce, quando e dove vuoi. Vivi l’esclamazione di Evvai!


Categorie: News

Tag: turismo italia