Liguria1 vacanze al mare

Una delle regioni più romantiche d’Italia, la Liguria affascina con i suoi scorci panoramici di mare e montagna, di borghi e natura.

Da Levante a Ponente, ogni angolo di questa terra appare come un dipinto, dove il tempo sembra essersi fermato tra i colori delle Cinque Terre e patrimoni storico artistici dal valore inestimabile. La Liguria è una terra leggendaria perché anche culla di una delle più influenti Repubbliche Marinare d’Europa: Genova, sede oggi dell’Acquario più grande d’Europa con circa 12.000 animali e 200 specie vegetali.

Quindi, da una parte le testimonianze preziose del passato, dall’altra la bellezza incontaminata della natura, con baie dall’acqua cristallina e cime dalle vette innevate a confine con la Francia. Imperia, Ventimiglia, Sanremo, Savona, La Spezia, sono solo alcune delle località da non perdere tra il profumo dolce di ginestra e il sapore avvolgente di penne al pesto.

Spiaggia di Fegina, Bergeggi, Baia del Silenzio, Baia dei Saraceni e tante altre perle del Tirreno ti aspettano per regalarti momenti indimenticabili.

Parti in Liguria con Evvai!