testata black friday black friday

Da un po’ di anni i super saldi di novembre sono approdati anche in Italia direttamente dagli U.S.A., dove il Black Friday, che cade il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, inaugura la stagione degli acquisiti natalizi tra occasioni imperdibili e file chilometriche davanti ai più grandi centri commerciali.

Ci sono molte leggende sulle origini del nome del Black Friday: alcuni pensano che l’espressione sia nata a Philadelphia come conseguenza delle code nere di macchine nelle ore dello shopping sfrenato; altri dicono che fa riferimento alle annotazioni dei commercianti che quel giorno tradizionalmente passano dal colore rosso, che indica le perdite, al nero che invece è indice di guadagni.

Di certo il Black Friday è considerato da molti il momento perfetto per fare shopping ed esaudire qualche desiderio da tempo nel cassetto.

Adesso, immagina di prenotare la tua vacanza a prezzi mai visti prima, in modo semplice, veloce e sicuro. Ora che lo hai immaginato, puoi viverlo davvero con il Black Friday Evvai.

Ti aspettano onde di offerte imperdibili per ben 7 giorni dal 22 al 28 novembre 2021.

Puoi sfogliare il Catalogo delle nuove destinazioni 2022 e scegliere la tua.

Il mare cristallino, il sole caldo e il vento tra i capelli non sono un sogno lontano, con il Black Friday sono più vicini di quanto pensi.

Scegli la tua vacanza Evvai.