Struttura
Hotel Village Paradise, recentemente rinnovato in alcuni spazi esterni e interni, offre numerosi servizi per soddisfare ogni tipo di clientela. Il villaggio è costituito da due aree: il Corpo Centrale e il Corpo Mare dove sono dislocate le sistemazioni.
Alloggi
La struttura dispone di 153 camere, di tipologia standard corpo centrale e corpo mare, super famiglia corpo mare e suitecorpo centrale.Le camere doppie standard sono prevalentemente a piano terra in corpo mare.Le camere triple standard sono anch'esse prevalentemente in corpo mare. Ampie e luminose, sono tutte dotate di: aria condizionata, telefono, tv e minibar. Sono anche disponibili camere con vista o fronte mare (con supplemento), mentre le suite, più ampie, possono disporre anche di vasca idromassaggio (con supplemento).
La struttura vanta due ampie sale ristorante con trattamento di pensione completa: colazione, pranzo e cena a buffet e bevande self-service incluse ai pasti (vino della casa e acqua). Buffet con scelta di piatti tipicamente locali e nazionali. Una volta a settimana è prevista una cena con menù tipico del posto, per far immergere completamente gli ospiti nella tradizione culinaria del territorio.
Una particolare attenzione è rivolta ai più piccoli, grazie ad una biberoneria con libero accesso disponibile ad orari prestabiliti, esposti in loco. Gli ospiti celiaci troveranno presso il ristorante una selezione di prodotti senza glutine sia a colazione che durante i pasti principali, in occasione dei quali potranno richiedere la preparazione di menù ad hoc con pasta, riso e altri prodotti gluten free. Non è garantita l'incontaminazione, non essendo presente in struttura una cucina separata.
Animazione
Programma di animazione diurna e serale, dove verranno proposti tornei sportivi, corsi di aerobica e nuoto, danze e spettacoli.
I più piccoli potranno trascorrere giornate di immenso divertimento all’interno del mini club (da 4 a 11 anni) o del Junior Club (da 12 a 17 anni).
Servizi
La struttura, recentemente rinnovata in alcuni spazi, mette a disposizione degli ospiti una piscina con getto idromassaggio attrezzata con lettini e ombrelloni; un campo polivalente di tennis, pallavolo, calcetto e un campo da beach volley; ascensore; bar; parcheggio a disponibilità limitata; spiaggia attrezzata.wi-fi nella hall
La spiaggia è tipica del litorale ionico calabrese con sabbia sottile mista a ghiaia e ciottoli lisci, soprattutto nella zona del bagnasciuga e all'ingresso in acqua. Il lido è adiacente al villaggio, raggiungibile con accesso diretto, ideale anche per i bambini, attrezzato ad uso esclusivo e dotato di un bar.
Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.
Animali ammessi con supplemento, escluso aree comuni
N.B. Non sono consentiti cambi nome dopo la conferma della prenotazione in caso di offerte speciali.
Possibilità di prenotare e pagare direttamente in loco servizio spiaggia in 1° fila (Supplemento di € 50 a camera a settimana) o in 2° fila (Supplemento di € 30 a camera a settimana)
Dalla 3° fila servizio spiaggia incluso nell'importo della gtessera club ( obbligatoria da pagare in loco)