Cala Luas Resort
Resort esclusivo a due passi dal mare, per un soggiorno allinsegna del benessere e del relax. Adatto a famiglie con bambini e chiunque ami il mare.
Struttura
Cala Luas Resort sorge direttamente sullo splendido mare di Cardedu, immerso in un rigoglioso parco verde nel cuore dellOgliastra sulla costa orientale della Sardegna. Il complesso si compone di due zone, il Corpo Centrale e il Corpo Garden.
Alloggi
170 camere di diversa tipologia, tra piano terra e primo piano, si trovano nelle due zone del resort e distano dai 300 mt ai 400 mt dal mare. Le camere sono arredate in stile mediterraneo e dotate di ogni comfort quali servizi privati con doccia, TV con schermo LCD, asciugacapelli, cassaforte, mini bar, aria condizionata, telefono.
Il mare
Lampia spiaggia attrezzata, di sabbia mista a ciottoli solo sul bagnasciuga, dista 200 mt dal corpo centrale, e si raggiunge a piedi attraverso vialetti interni al villaggio.
Ristorazione
Ristorante con sala interna climatizzata e vista panoramica, dove degustare il trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse ai pasti (acqua naturale e gassata, vino bianco e rosso). Lo chef propone piatti tipici della tradizione sarda e della cucina mediterranea. Possibilità di menu per bambini e di preparazione pasti per celiaci con alimenti forniti dai clienti (incontaminazione non garantita). I tavoli non sono assegnati.
Animazione
Il divertimento è assicurato da un team di animazione vivace e coinvolgente che allieta le giornate e le serate di grandi e piccini con attività di intrattenimento e svago, tornei, corsi collettivi e spettacoli. I più sportivi possono partecipare ai diversi appuntamenti fitness.
Servizi e attività
Reception, ristorante, due bar di cui uno in spiaggia, bazar, wi-fi nelle aree comuni, piscina attrezzata, campi sportivi.
Posizione
Posizionato sul mare, dista 3 km dal centro abitato di Cardedu e 18 km dall'aeroporto di Arbatax. Laeroporto di Cagliari si trova a 120 km di distanza.
La struttura si riserva il diritto di modificare o cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario.