Recensioni Villaggio Sibari Residence

Vai alla struttura
Villaggio Sibari Residence | Calabria - Marina di Sibari
64 camere
A meno di un Km dal mare
Recensioni
Villaggio Sibari Residence è stata valutata dagli ospiti 7.3 Buono
Ottima esperienza di DOMENICO COLELLA
4

Ottima esperienza....migliorabile la cucina

Si può dare di più! di GIACOMO LUCARONI
3

Abbiamo soggiornato in questa struttura con due bambini di 8 e 4 anni. Il primo giorno siamo stati letteralmente presi d’assalto da uno sciame di zanzare inferocite, non essendo pronti a fronteggiarle, abbiamo dovuto provvedere con vagoni di autan e antistaminici.. Il mare molto bello e la spiaggia ben attrezzata, anche se ad un kilometro di distanza, raggiungibile a piedi o con la navetta: a piedi nelle ore calde del giorno con bambini e bagagli non è molto confortevole e con la navetta spesso si doveva aspettare molto tempo, sperando che gli altri ospiti fossero corretti nel rispettare i turni di attesa. Un particolare plauso all’autista che cercava di rendere il viaggio più confortevole con la sua cordiale disponibilità. Il ristorante una nota dolente: i primi giorni sono stati mediocri sia nella scelta che nella qualità del cibo, poi si riproponevano spesso le stesse pietanze dei giorni precedenti senza troppa fantasia nel rielaborare i piatti. Le piscine ben tenute anche se i posti a disposizione erano molto limitati per gli ospiti presenti. Il mini club è stato molto apprezzato dai miei figli, grazie prevalentemente alla presenza di Emanuela che è stata fin dall’accoglienza iniziale, una presenza cordiale e impegnata nel proporre giochi e attività con pazienza e passione; il resto dell’animazione è stata piuttosto discreta, anche se a volte poco adeguata ad un pubblico eterogeneo. Il costo del soggiorno era esiguo, ma Questo non giustifica la poca attenzione ai servizi, abbiamo soggiornato in altri luoghi della Calabria spendendo lo stesso e ricevendo molto di più, soprattutto per i pasti. È singolare che un luogo con un alta incidenza di turisti, non abbia la raccolta differenziata, non faccia disinfestazioni (considerando la presenza di risaie e laghetti) non abbia proposte di itinerari turistici di posti e luoghi da visitare e da promuovere, ritengo che la Calabria sia una regione meravigliosa, un perla italiana sia per le bellezze paesaggistiche che per quelle culturali, andrebbe valorizzata e potenziata molto di più di ciò che offre attualmente.

Ci vuole molto spirito di adattamento.... di ROBERTO BUONOMO
1

Struttura di media qualità, in parte profondamente da ristrutturare, cerca di offrire dei servizi di qualità ma talvolta le pecche sono evidenti: ristorante troppo stretto (un momento si e l'altro pure si inciampa a qualche sedia), cibo talvolta imbarazzante (x carità, non si muore di fame, ma.............), camere modeste (quella che ci è stata assegnata era piccola, troppo essenziale, non eccessivamente pulita, il bagno piccolo e puzzolente, priva di avvolgibili/persiane/tende oscuranti - ragion per cui, all'alba, svegliaaaaaa!!! - il letto va bene x chi è alto fino a 1,60/1,70 mt., gli altri si rassegnino a "dormire" con i piedi sulla struttura in legno o di fuori.......), musica sempre troppo fastidiosamente alta.... Insomma se cercate una vacanza "avventura" va bene, ma se desiderate essere coccolati, riposare, stare in pace, mangiar bene, passare cioè qualche giorno di VACANZA, beh, andate decisamente altrove o statevene a casa!

DISCRETO di VINCENZO RADDATO
3

DISCRETO NEL COMPLESSO, OTTIMO QUALITA' PREZZO

Divertimento serale assicurato di CATERINA ALTIMARE
1

Le camere sono un po' datate , la ristorazione da modernizzare, il personale educato e sempre disponibile, l' animazione divertimento assicurato.

Buone vacanze di PATRIZIA GURRIERI
4

Villaggio carino pulito. Molto belle le due camere comunicanti con aria condizionata autonoma, bagno nuovo con box doccia, frigo grande con ghiacciaia, ottime le pulizie con cambi asciugamani giornaliere, cibo buono e vario, bella e pulita la spiaggia fornita di un ottimo bar. Animazione inesistente in spiaggia: peccato perché l'ampio spazio consentirebbe tipo balli, risveglio muscolare, acqua gym. L'animazione solo in piscina ma perché stare in piscina con un mare così stupendo.

Bellissimo di MARIA TUCCI
4

Leggendo le recensioni ero un po' scettica, ma io sono come San Tommaso vedere per credere???? La mia esperienza è stata favolosa, piccolo villaggio in un contesto molto amichevole, una bella piscina per adulti e bambini, cibo abbastanza abbondante e buono perché viene cotto a momento, staff animazione molto preparati, personale gentilissimo in tutte le aree soprattutto alla reception persone veramente formidabili, servizio navetta disponibilissimo con orari e comodissimo. Che dire, siamo stati benissimo.

Bellissima vacanza di FERDINANDO POLIERI
4

Esperienza assolutamente positiva. Non posso che lodare tutto lo staff. Innanzitutto l'animazione capitanata da un vero professionista del divertimento. Poi lo staff del ristorante, sempre cordiale e disponibile, mai un piatto ripetuto o riciclato, davvero bravo lo chef. Spiaggia bellissima e attrezzata. Buon giudizio anche per la reception che fa il possibile per soddisfare ogni richiesta.

Molto soddisfatto di GIANLUCA NAPOLITANO
4

Ottimo rapporto qualità prezzo, animazione fantastica e tutti disponibili e gentili. Consiglio a tutti questa esperienza

Esperienza fantastica anche se di PAMELA GATTI
5

Esperienza fantastica...villaggio ristrutturato..molto pulito..animazione top...unico sassolino la cucina, tanto ripetitiva e il pesce che c’era è quello surgelato che abbiamo tutti ai supermercato!

Da dimenticare... Mai più di GIUSEPPE FUSCO
5

Per avere i due lettini dovuto arrabbiarmi con il titolare del lido invitandolo a chiamare nel residence e quest'ultimo asseriva che il secondo lettino era disponibile dal martedì. Ma io inizio e ho pagato la vacanza a partire dal pomeriggio del sabato, Quindi? Cucina lasciamo stare, di pesce nemmeno l'ombra a parte un presunto pesce spada utilizzato in tutte le salse, perfino a spiedino. Il sabato come secondo di carne il wurstel, come carne poi solo carne di maiale per il resto evitiamo....

Roberto Ferrara di ROBERTO FERRARA
4

Ottimo prezzo qualità, la struttura non è molto grande ma ha tutti i comfort, ottimo anche il ristorante con una piccola pecca per quanto riguarda la colazione, pranzo e cena, sprovvista di prodotti per i bambini.

Sibari Residence di EBRU HAVLUCU
4

Spiaggia troppo lontano (15-20 min a piedi oppure aspettare la navetta se avete voglia). Ristorazione: sembrava la mensa aziendale. Tante volte, abbiamo mangiato pranzo al bar di spiaggia pagando extra sia per non perdere tempo rientrando alla struttura e poi dover camminare (perché fino le 16:00 non c’e servizio navetta) che per non mangiare il cibo non molto attraente della ristorante della struttura. Personale animazione sono simpatici e disponibili.

Vacanze al Sibari Residence di GIUSEPPE MARTELLA
5

Ottima struttura per chi ha figli, consiglio vivamente questo residence. Consiglio di cambiare le foto sul sito, in quanto vecchie foto. Il residence è molto più bello di persona.

Una vacanza delusa di ANTONIO SCARANO
3

Cibo mediocre, mancava sempre qualcosa a colazione pranzo e cena, non hanno organizzato una serata tipica calabrese, la spiaggia non era provvista di ombrelloni a sufficienza per tutti tant'è che ci hanno spostato su un'altra spiaggia, infermeria solo fine settimana, l'animazione Non coinvolgeva abbastanza solo 2 serate su 7 spettacolo mozzafiato.

La nostra esperienza di YLENIA FISCHIONE
4

Accoglienza meravigliosa. Tutti i dipendenti cordiali e solari molto disponibili. Residence in fase di miglioramento ma già molto carino. Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente.

Sibari Residence di KANSTANTSIN KANAVALAU
5

La bellissima vacanza a Sibari. Nostro giudizio 4.5!

Da migliorare di FABIO PADULA
4

Ha una buona posizione sulla piazzetta di Sibari ed il mare è raggiungibile a piedi in 10 min. La stanza discreta anche se non molto pulita. Il ristorante, credo sia la vera nota dolente di questa struttura, pessimo . La spiaggia che il sito di prenotazione descriveva di sabbia bianca e fine a me è parsa sabbia e ghiaia, a riva e nel primo tratto di mare ci sono le pietroline, inoltre sotto il nostro ombrellone era pieno di piccole palline tonde pungenti, provenienti credo da piante!