Struttura ricettiva che offre servizi di alta qualità per una vacanza comoda a breve distanza dal mare.
Abbiamo alloggiato al Robinson Club Apulia dal 31/8 al 7/09. Che dire.... tutto sommato bellissima esperienza in questo villaggio. Una struttura completa di ogni esigenza. Ottimo cibo con tante varietà e scelta tra diversi ristoranti. Complimenti al ristorante KM 0. Camere ampie e pulite. Animazione buona. Serate in tema e divertente. La serata oraganizzata sulla spiaggia e stata divertente. Unica pecca la spiaggia troppo ammassata, lettini troppo vicini. Assolutamente da rifare!
leggi di piùPosto e servizio stupendo!
leggi di piùPosto super vacanza meravigliosa
leggi di piùE' la terza volta che andiamo al Robinson con nostra figlia attualmente di quasi 5 anni, l'esperienza è nel complesso positiva, le novità positive sono che hanno ristrutturato tutte le stanze e hanno aperto una zona divertimento con piscine e scivoli veramente molto carina. Il mangiare sempre molto buono e abbondante, il personale sempre cordiale e attento alle esigenze dell'ospite. Mare bello, tanto verde intorno. Una nota negativa la devo dire a riguardo del miniclub 3-5 anni che noi abbiamo provato, le assistenti quasi tutte (a parte poche eccezioni) svogliate, mai sorridenti, spesso sgarbate sia con i genitori che con i bambini, infatti dopo la prima volta mia figlia non ci è più voluta andare, inoltre la baby dance serale di soli 10 minuti, triste e con canzoni al 99% in tedesco.....peccato i bambini aspettano tutto il giorno di fare la baby dance e ne rimangono molto delusi. Anche molte ragazze alla reception non parlavano italiano ma solo tedesco, inaccettabile siamo in Italia e la prima lingua dovrebbe essere l'italiano. Inoltre la struttura è enorme, ci sono tantissime persone, se cercate pace e tranquillità non è il posto giusto!
leggi di piùAvrei dato 5 stelle se l'animazione non fosse completamente assente.
leggi di piùClub pulito, organizzato. Cibo eccezionale. Ideale x famiglie con bambini. Spiaggia privata un po' piccola.
leggi di piùUna struttura eccellente. Ogni dettaglio non è lasciato al caso. Pulizia, cortesia, ottime pietanze.
leggi di piùSpettacolare... Tutto perfetto... La vacanza ideale per delle famiglie. Staff attento, animatori bravissimi in grado di allietare con dei sorprendenti spettacoli il soggiorno e mai invadenti. Spiaggia perfetta con ombrelloni ben distanziati e lettini a volontà. Ristoranti ben assortiti, vasta scelta, ottima cucina, file interminabili e snervanti inesistenti. Da ritornarci assolutamente.
leggi di piùMare bello, lettini in spiaggia nuovi e comodi con servizio in spiaggia al top( frutta fresca e aperitivo che ti ofrono tutti i giorni ) Trattoria in spiaggia con il personale molto professionale, cibo è eccellente! Bellissima pineta molto grande, aree giochi per bambini di tutti le età , piscine e scivoli d'acqua. Un vero all'inclusive (compreso caffe espresso, cappuccino, affogati, granite, gelati, liquori, prosecco e tutto quello che vuoi:)) Cucina varia e molto buona! Tantissima frutta e verdura. Animazione( tutto in italiano/tedesco).Tennis, calcio, palestra e centro benessere. Camere di recente ricostruzione ,tutti gli spazi dentro e fuori molto ordinati, personale molto disponibile .Meglio di così!!!
leggi di piùAbbiamo soggiornato per 10 giorni al Robinson dal 27 giugno 2015. Niente da dire sulla struttura, sulla qualità e varietà del cibo, sia al ristorante centrale che alla "trattoria" ristorante sul mare dove la sera si potevano ammirare spettacolari tramonti oltre che respirare una speciale atmosfera. L'all inclusive per quanto concerne il bere garantiva a chiunque la possibilità di soddisfare le proprie esigenze. Oltre a questo tutte le sere organizzavano eventi in cui c'era la possibilità di mangiare (anche troppo). Siamo stati veramente bene. Per migliorare uniche cose da segnalere: Animazione per chi è abituato a villaggi qui e molto soft e non coinvolgono molto gli ospiti viene distribuito un programma giornaliero e devi leggertelo per bene se vuoi conoscere le cose a tua disposizione. La presenza di molti ospiti stranieri, tedeschi in particolare, rendeva necessario per qualsiasi attività e/o spettacolo la doppia spiegazione sia in italiano che in tedesco che rendeva il tutto sicuramente più complicato. Altra cosa che suggerirei è l'uso delle tovaglie al pranzo, sia al ristorante in spiaggia che al centrale. Non vengono utilizzate e a volte capitava di trovare per chi arrivava dopo tavoli non proprio "puliti".
leggi di più