Recensioni Futura Style Corte del Salento

Vai alla struttura
Corte del Salento Village (Torre dell'Orso)
124 camere
A più di un Km dal mare
Recensioni
Futura Style Corte del Salento è stata valutata dagli ospiti 8.1 Ottimo
Splendida vacanza di Marco Panico
5

Corte del Salento è stata per me e la mia famiglia una splendida scoperta, ci ha fatto trascorrere una settimana da favola, nel mese di Luglio, gradie alla cortesia del personale e alla simpatia degli animatori che hanno fatto divertire moltissimo le mie due figlie. La truttura è molto curata nei particolari e la piscina di 1200 mq è incantevole. grazie di tutto Giovanni

villaggio corte del salento di Simone Corcontento
4

struttura ottima,personale professionale e disponibile,cibo abbondante e di buona qualità, ottima anche la pulizia.animazione sempre presente forse un pò troppo chiassosa (ma è pur sempre un villaggio) spiaggia convenzionata a 8 km circa ,ma servita bene con navette del villaggio. da consigliare.

Che bellisima esperienza!! di Mauro Biagioli
3

Tutto veramente molto bello. Un ringraziamento particolare hai camerieri, disponibili e professionali e un bel 10 all' animazione i miei figli si sono divertiti moltissimo.

Ottima vacanza di Matteo Boscolo fiore
4

Famigli di 2 adulti e 2 bambini, soggiornato ultima settimana di giugno 2012, il villaggio è veramente bello molto ampio e ben curato la parte riservata alle stanze e divisa dalla zona piscina e dal teatro perciò si gode di tranquillità in ogni momento, le stanze sono ben pulite e abbastanza ampie e se prendete la family come noi è veramente grande, la piscina è enorme pulitissima e ben sorvegliata con profondità per ogni esigenza il ristorante non è a buffet ma ti servono al tavolo con portate abbondanti qualità del cibo buona e molto varia i camerieri molto cortesi cercavano di soddisfare ogni nostra esigenza, personale della reception cortese l’animazione formata da ragazzi forse un po’ troppo giovani ma cercavano di far divertire senza scocciare quelli come me che non piace partecipare a tornei o gare Unica cosa un po’ scocciante è il fatto di dover prendere la navetta per andare al mare ma ho visto i miei figli divertirsi un sacco ogni volta che la prendevano un grazie all’autista Antenore gentile e sempre sorridente che ci portava al lido convenzionato spiaggia ben attrezzata di sabbia fine con acqua cristallina e se si vuole di più basta camminare una mezzora verso sud attraversando delle piccole parti rocciose(portarsi scarpette o ciabatte)per trovare baie incontaminate incastonate sulla roccia. Il villaggio si trova in una posizione dalla quale è facile raggiungere città da visitare come Otranto, Lecce o Castro marina dalla quale si può noleggiare imbarcazioni per visitare le grotte e la costa, da non perdere anche le spiagge di torre dell’orso e quella di san foca.

una settimana bellissima di luca macellari
5

E' il secondo anno consecutivo che passo le mie vacanze alla Corte del Salento e devo dire che ho ottenuto conferme positive. L'organizzazione è perfetta, il servizio navetta per il mare è impeccabile, ma la differenza la fa soprattutto il personale: sempre con il sorriso sulle labbra, massima disponibilità e cortesia. Insomma, ho trovato tutto quello che serve per passare una vacanza di puro relax. Un'unica annotazione negativa che mi sento di fare è sulla cucina: ottima la qualità, eccellente la scelta dei prodotti serviti, ma rispetto allo scorso anno mi è parso che alcuni piatti fossero un po' troppo salati.

STUPORONE di Ilario Grieco
5

Recensito il 3 luglio 2012 NOVITÀ Ideale per le famiglie... Struttura nuova, ben curata e pulita; camere agevoli,accoglienti, ben condizionate ed in particolar modo molto pulite; staff educato e cordiale; animatori fantastici, cortesi e per niente invadenti; sala da pranzo ben organizzata con camerieri eccezionali; l'unica pecca, forse, è il cibo, che per quanto buono e vario, caratterizzato da troppi fritti che offuscano i veri sapori. Deludente il servizio spiaggia ma la direzione si sta già organizzando per il prossimo anno cercando convenzione con struttura più idonea. A mia moglie non piace tornare nei luoghi gà visitati perchè ama cambiare ma, per la prima volta in 12 anni, il giorno della partenza mi ha detto:"voglio tornare"... ed io "Corte, ritorneremo"!!! Ilario

Corte del Salento di Giuseppe Federici
5

Ottimo se la spiaggia non fosse a 7-8 Km. dalla strattura

di Giovanni Scalas
4

Ottima struttura. La nota negativa ricade solo per la scarsa segnaletica per raggiungere la struttura.

un buon soggiorno di Domenica Scalera
3

Sono appena tornata da una settimana trascorsa al Villaggio Corte del Salento. La struttura è ottima e molto curata e pulita. L'animazione fa il suo buon lavoro e si mangia abbastanza bene eccezion fatta per la colazione dove non c'è molto da scegliere...Una sola osservazione negativa: il servizio navetta non è previsto il giorno della partenza per chi soggiorna una settimana!!! In altri termini il pranzo era previsto, l'ombrellone in spiaggia pure...ma non la navetta! Quale la logica? Mah! In buona sostanza un tale Gianni del villaggio ha avuto il coraggio di non farci salire sulla navetta e di consigliarci di prendere la macchina per raggiungere il mare...Comportamento davvero deludente! Per il resto tutto ok.

corte del salento di Giovanna Tramelli
5

villaggio decisamente da consigliare a tutti adulti e bambini, molto spazioso quindi anche se ci sono tante persone, non ci si sente stretti, ristorazione ottima e servizio veloce, cordialita', gentilezza , disponibilita'e precisione sono i punti di forza dell'equipe.

Relax e Natura di Antonia Di catino
4

l'animazione è stata davvero strepitosa e convolgente, ma.. se ci fosse stato il cibo a buffe sarebbe stato molto meglio e le cene tipiche facevano disgusto ! comunque il mare è molto pulito la sabbia fine, e la piscina molto carina

Una vacanza tranquilla di Candido Pellegrino
0

La struttura è molto bella,pulita e curata,l'unica difficoltà se così possiamo definirla è la navetta per andare al mare,ci sono poche corse, l'ultima del mattino per il mare è alle 10,00 o 10,30 di conseguenza per chi fa tardi la sera e si alza tardi al mattino l'unica alternativa al prendere la macchina per andare al mare è rimanere in piscina. L'animazione è un pò scarsa, a parte il capo villaggio e capo animatori il resto sono dei ragazzi/e alle prime esperienze,anche se tra questi a me personalmente è piaciuto il dj giovane ma molto professionale e bravo. Per quanto riguarda la ristorazione devo fare i complimenti al cuoco cucina veramente molto bene per i miei gusti e comunque avendo il servizio al tavolo non c'è pericolo di ingrassare perchè le porzioni non sono grandi direi che sono giuste. Per concludere il mio giudizio è positivo ci tornerei.

vacanza distensiva di Andrea Iazzetta
3

Il ns gruppo si è trovato molto bene, contiamo di ritornare l'anno prossimo. Si mangia bene, non abbondante, ma necessario per la linea. La struttura e ben organizzata ed il mare è limpido. Ciao

Fantastica vacanza di Stefania Milella
5

E' stata una settimana fantastica a cominciare dalla struttura stupenda le stanze meravigliose e pulite la piscina indimenticabile il mare un sogno per non parlare del cibo superlativo complimenti al cuoco e un saluto grande al cameriere Antonio S. gentilissimo e disponibile, e che dire dei ragazzi dell'animazione??? MERAVIGLIOSI SIMPATICISSIMI ragazzi siete grandi....sicuramente ci rivedremo l' anno prossimo...anche perchè mia figlia di 4 anni si è innamorata di Jacopo...dimenticavo il bagnino Daniele sempre gentile e disponibile

Una settimana eccellente! di Giampaolo Pacini
4

Tutte le note positive: > Architettonicamente pregevole: un esempio di progettazione moderna, nello spirito delle tradizioni locali, senza alcuna forzatura. Bravo all'architetto ed alla proprietà che lo ha seguito. > Sensazione di protezione dalle mura di cinta > Accoglienza perfetta, capacità di ascolto e reazioni rapide. > Sistemazione in camere di buon livello (fuori della corte con terrazzo riservato), pulizia assoluta, silenzio. > Cuoco di ottimo livello, cucina leggera (senza olio sul fondo del piatto!), variata, piacevole ed abbondante.Vino bianco Conti Zecca alla spina: piacevole. > Animatori, simpaticissimi, bravi, talvolta un po' ingombranti! > Rapporto qualità/prezzo ottimo! Qualche punto di debolezza: > La spiaggia: affollatissima, con una musica allucinante a tutto volume per tutto il tempo; nonostante il pagamento di un supplemento per "ombrellone in prima fila", tra l'ombrellone ed il mare c'erano almeno dieci file di lettini senza ombrellone e un paio di carrelli di venditori ambulanti.

di Annamaria Fioretti
4

la struttura é molto bella, ci siamo trovati benissimo vi ringrazio per avermi inviato la vs. offerta e spero di riceverne altre per la prossima estate, ci torneremmo volentieri.

Ottimo soggiorno al Corte del Salento di Giovanna Castiglia
4

Il villaggio merita veramente come struttura ed ospitalità l'unica pecca riscontrata è l'assenza di un buffet di verdure al quale poter accedere senza dover chiedere tt i giorni al cameriere il contorno.

vacanza agosto 2012 di Giacomo Rongone
5

Il villaggio non è grandissimo ed è un po' lontano dalla spiaggia. Le corse delle navette sono però regolari e c'è rischio di rimanere a terra. Scenografica la piscina. Gli animatori erano molto simpatici. La nostra camera ampia e pulita. Il servizio ai tavoli eccellente, molto buono il vino. Si dovrebbe curare maggiormente la cucina, dando più spazio ai cibi locali.

SALENTO 2012 di Alessia De virgilio
2

Il villaggio é bello, il suo punto di forza sicuramente é la piscina! Siamo stati una settimana pensione completa e devo dire che la grande pecca é la mancanza di un buffet di verdure, di insalate. Troppa pasta! Servizio ai tavoli lento. Un'altra cosa é la dipendenza agli orari della navetta che condizionano la libertà di vacanza. Spesso le navette erano stracolme e poi l'ultima del pomeriggio é alle ore 18,30, sarebbe meglio metterne anche un'altra fino alle 19. Se proprio dovessi sceglierei villaggio con spiaggia diretta percorribile a piedi, piu libertà! Nel complesso é stata una vacanza rilassante, nella media. E' sicuramente una struttura concepita per famiglie non adatta a ragazzi.

Una vacanza comoda e rilassante di Manuela Cannavale
3

Premesso che abbiamo trascorso una settimana con una bimba di 3 mesi e mezzo ad oltre 40 gradi (dunque, tolta la stanchezza per star dietro ai tempi della bimba per le poppate, la sfacchinata per il mare alle 9 del mattino, il passeggino da aprire e chiudere 10 volte al giorno...), nel complesso riteniamo di aver passato dei giorni sereni in un ambiente familiare e rilassante. Discreta la ristorazione, efficiente la navetta per Alimini, ma soprattutto buona la posizione del villaggio: sei ad un quarto d'ora da Otranto e poco più da tutto il resto, una coppia (o una famiglia con bambini + grandi della nostra) se vuole, può girarsi la zona in macchina senza particolari problemi. Noi consiglieremmo la Corte del Salento sicuramente, anzi, l'abbiamo già fatto e una coppia di ragazzi di Formia è stata lì con i bambini 3 settimane dopo di noi.

BELLISSIMA VACANZA di Leonardo Ragni
5

PUNTI DI FORZA: PROFESSIONALITA', OSPITALITA' E CORTESIA STAFF, BELLEZZA DEL MARE (SOLO LA SPIAGGIA RISULTA UN PO' AFFOLLATA), CONFORT COMPLESSIVO OFFERTO DALLA STRUTTURA NOTEVOLE. GIUSTE LE 4 STELLE.

le mie vacanze 19/26 agosto 2012 di Claudia Gnocchi
5

E' stata una bellissima esperienza. la struttura e' ben gestita sia da un punto di vista logistico, ottima la pulizia, il vitto, la disponibilità del personale al bar, al ristorante (ringraziamo Mirko e gli facciamo gli auguri per il suo matrimonio), alla reception tutti molto professionali e cortesi. Abbiamo anche gradito l'approccio degli animatori sempre molto cordiali, simpatici,allegri ma mai invadenti. Un "in bocca al lupo" particolare a Ilaria, Simone, Valentina, Francesca, Alessia, Luca con i quali abbiamo avuto più contatti. L'unico appunto che ci sentiamo di fare è legato al servizio spiaggia non tanto per la lontananza quanto per l'atteggiamento poco professionale dei gestori dello stabilimento poco elastici ad accontentare i bagnanti quando le loro esigenze erano diverse dallo standard. Faremo del nostro meglio per tornare a trovarvi. Claudia e Mariateresa

MAGICO SALENTO di Orietta Dezi
3

Questa stuttura ci è stata consigliata da un mio collega, siamo stati bene è un pò lontana dal mare 7/8 km ma c'è la navetta in diversi orari. Per quanto riguarda il ristorante abbastanza buono, manca per i mie gusti, la verdura e la frutta, ci dovrebbe essere un buffet di queste due pietanze !! La piscina fantastica tutto pulito e devo spendere una parola per il bagnino fantastico...Daniele! Con lui i nostri bimbi sono la sicuro! L'animazione è composta da dei ragazzi fantastici il capo villaggio ; Tiziano , è molto bravo, Simone fichissimo...e anche tutti gli altri! Noi avevamo un cameriere Marco, davvero gentile e disponibile. Comunque tutto lo staff composto da persone molto gentili e professionali, dai camerieri alle signore delle pulizie al barman e via dicendo, sempre sorridenti e disponibili ! Adatto per le famiglie . Buona vacanza

di Andrea Confidati
3

Tutto veramente carino l'unica nota negativa riguarda la distanza dalla spiaggia.

bella vacanza in salento di Emilio Miele
4

bella la vacanza nel salento siamo tornati da poco abbiamo mangiato bene il villaggio pulito e ben curato tutto bene secondo me gli animatori sono bravi ma soprattutto con i bambini con i ragazzi mancavano un po di iniziativa per ilo resto tutto ok

impressioni corte del salento di Alessandro Rossi
5

Villaggio di nuova costruzione molto confortevole e ben organizzato, personale molto cortese e disponibile, la piscina è davvero bella e a misura di bambino in quanto in molti punti è di bassa profondità. Il servizio navetta per la spiaggiaè molto comodo e di fascia oraria adeguata. Consiglio vivamente di trascorrere una vacanza presso questa struttura.

Bene, ma si può fare ancora meglio...... di Daniela Gentili
2

Trattandosi di una struttura a 4 stelle, le camere dovrebbero essere concepite con spazi un po' meno ristretti e gli armadi non dovrebbero essere posizionati con reparti troppo alti ( infatti abbiamo preferito tenere tutti i nostri indumenti nelle valigie per tutta la durata del soggiorno) ; il condizionatore nel nostro caso lo abbiamo trovato posizionato di fronte al letto e ciò non è molto salutare...Per quanto riguarda la posizione dell 'hotel nel complesso siamo rimasti soddisfatti e soprattutto abbiamo ammirato la gentilezza e fattiva disponibilità di tutto il personale nonchè un buon servizio di pulizia dei vari ambienti. La spiaggia è accogliente e per il mare il voto è 10 e lode . Lo staff è molto discreto e non invadente con gli ospiti. E' stato un bel soggiorno e sicuramente ritorneremo anche il prossimo anno

VACANZA SPLENDIDA di Gaetano Castigliego
5

La struttura è ottima. l'animazione buona. il ristorante,camerieri cordiali,si consiglia il buffet, e meno cibi confezionati,

bella vacanza nel Salento di Roberta Codutti
5

Struttura, staff e servizi di buon livello (ci eravamo già stati 3 anni fa). Uniche segnalazioni sono: - nel menù proposto c'è carenza di verdura e frutta - acqua calda: abbiamo segnalato la mancanza + volte Siamo comunque rimasti molto soddisfatti.

spettacolare...!!!! di Mauro Pagnano
5

struttura bellissima , piscina ottima per i bambini con varie altezze, cibo di ottima qualità e piatti sempre elaborati.... spiaggia bellissima, servizio navetta puntuale..con troppe persone pronta subito la seconda navetta. personale e animatori sempre gentili...adatto alle famiglie.. i bimbi si divertono molto, apprezabile anche l'area riservata ai giochi scivoli e altalene..

Soggiorno dal 23/06 al 30/06/2023. Eccellente di Vittorio massimo Nocera
4

La nostra settimana di famiglia (2 adulti e 2 bambini), presso il villaggio Corte del Salento e' da considerarsi positiva; la struttura e' estremamente curata ed il personale molto disponibile, ottima anche l'animazione. Il cibo ai pasti sempre vario e di buona qualita' e la colazione abbondante; Molto bella la piscina (peccato per il troppo vento e l'apertura della stessa ad orari prestabiliti) e con altezze dedicate ai piu piccoli. Il servizio navetta efficiente, con il lido convenzionato ben organizzato con parco giochi ombreggiato ed assistito dalle scrupolose animatrici, peccato solo per la disponibilita degli ombrelloni dalla 4a fila (per le prime file a mio avviso c'e da pagare un supplemento un po troppo alto), considerato inoltre che molti ombrelloni sono rimasti chiusi; Indomma vacanza all'insegna del relax, da consigliare. Nocera Vittorio Massimo, Latina.

Dove sono le 4 stelle???? di Rosangela Sala
4

Nel complesso il villaggio non è male ma ci sono ancora diverse migliorie da apportare. 1° il cibo è scarso, ripetitivo, la qualità è deludente, pochissima verdura e frutta!!! è vergognoso richiederle tutte i giorni in aggiunta!!! Maitre e staff in compenso molto gentili e disponibili. 2° il servizio della navetta per la spiaggia dovrebbe avere corse di andata e ritorno in continuo e non a orari stabiliti, nel pomeriggio alcune corse sono addirittura saltate perchè parecchie persone rimanevano in piscina. 3° l'animazione e poco organizzata i ragazzi si fanno in tre ma mancano le basi ben definite di chi fa cosa, dove, come e quando,in altri villaggi, dopo un giorno la sigla la sapevi a memoria tanto ti martellavano nell'ascolto qui in 15 gg abbiamo a mala pena imparato il ritornello. Piscina per quel che abbiamo visto è bella ma non poso dare giudizi in quanto non ci siamo mai andati, Sinceramente .... avrei un po' di dubbi a consigliarlo ad altre persone, c'è di meglio di certo io non ci ritorno!!!

relax di Roberto Forgione
4

Un posto incantevole per trascorrere le proprie vacanze in totale relax. Cucina da urlo, piscina da favola, e poi per i bimbi è spettacolare.

enzo karen virginia di Vincenzo Di diodato
4

tutto ottimo forse camere un po piccoline e mare lontanino però animazione ,pasti ,piscina ,mare,personale ,perfetto. Siamo stati una settimana due adulti e una bambina 11 anni.

14 giorni da favola di Andrea Savarese
5

Nel complesso ottima struttura curata nei minimi dettagli, posizione buona per visitare il salento sia con le guide ( ragazze dell'animazione veramente preparate) che da soli, qualità del cibo veramente eccellente servizio ai tavoli con personale all'altezza di soddisfare qualunche esigenza, animazione eccellente il gruppo anche se di giovane età veramente affiatati e capaci di intrattenere il vacanziere e renderlo partecipe a tutte le attività che si svolgono sia sulla spiaggia che all'interni della struttura. La sipaggia anche se distante dalla struttura circa 10 minuti ha un servizio di navetta veramente eccelente, per non dimenticare il servizio di riasetto camera veramente superlativo, anche il servizio alla reception ottimo. Spero di non dimenticare nessuno nel complesso 14 giorni da favola

Buono di Pasquale Smarrazzo
5

Struttura molto ben curata

IMPRESSIONI FLASH di Claudia Nobili
3

La Corte del Salento ha una bellissima struttura architettonica, che viene valorizzata ulteriormente dalla pulizia e dall'ordine. E' una corte viva, grazie all'entusiasmo e alla cordialità di giovani animatori/animatrici. La piscina è gestita e controllata da bagnini competenti e responsabili. Ecco che viene una nota dolente: il mangiare!! A nostro avviso è risultato abbondante e variegato, ma si sentiva che non erano cibi freschi e cotti al momento. Abbiamo avuto l'impressione che fossero pietanze già pronte, pre-cotte e successivamente riscaldate; questa nostra impressione è stata avvalorata anche dalla rapidità con cui venivano servite le pietanze. Lode al nostro cameriere Claudio, che ha cercato di accontentarci in tutto e per tutto, servendoci dei piatti alternativi di nostro gradimento, ma purtroppo il riscontro non è stato positivo. Quindi il nostro consiglio è quello di investire di più e in modo migliore nel settore ristorativo, in quanto è un peccato che i clienti debbano fare ritorno a casa con l'idea che la cucina salentina non sia un granchè!!!

vacanza normale di Gaetano Campanale
4

Posto bello ben integrato staff di animazione eccezionale cibo ottimo peccato che di pochissima quantità ,stanza accogliente pulizia scarsa del pavimento,il neo più grosso e il parcheggio ho portato la mia macchina nera me la sono riportata bianca.

estate 2013 al di sotto delle aspettative di Antonio Rinaldi
3

posto bello ma lontano dal mare circa 7 km e ad orari stabiliti di conseguenza al pomeriggio era impossibile andare al mare e quindi tutti in piscina e ombrelloni dopo le 16 tutti occupati idem le sdraio.mangiare scarso e bassa qualita.un piattino di insalata da dividere in 4 frutta solo a pranzo e non di stagione e del posto. animazione buona ma musica assordante.peccato perche la location molto bella.

Settimana bellissima con un buon giudizio di Giovanni Callipo
3

La struttura e' molto bella con posizione veramente ottima sia per il mare che per raggiungere i paesi limitrofi....5 min torre dell'orso 15 min otranto. Parlando positivamente della struttura il voto piu' alto va alla straordinaria piscina molto grande, pulita e ottima per chi vuole staccare la mente dal caos....consiglio al mattino di godersela....altro voto positivo va alla ristorazione sia nei piatti distrubuiti con varieta' alle buone portate ma soprattutto nel servizio svolto dal cameriere di sala ANTONIO...Una persona veramente speciale nel suo lavoro dalla professionalita' dimostrata, alla gentilezza e simpatia alla disponibilita' su qualsiasi richiesta....che dire un GRAN LAVORATOREEE!!!!! Grande Antonio......non di meno il ruolo ed il lavoro del maitre sul coordinare l'intera equipe di sala....BRAVI TUTTI!!!!.... Parlando invece negativamente i punti sono un bel po' da migliorare del tipo l'ingresso della struttura dove non c'e nessuna indicazione per raggiungere la recepition se non aspettare che si apra un cancello entrando con altre persone per capire che sei arrivato nella struttura dove avevi prenotato....che dire accoglienza anche negativa dopo essere arrivato circa a mezzanotte ti accoglie una persona senza un minimo d'informazione su orari e per come muoversi all'interno della struttura....poi ti consegnano le chiavi vai in camera e trovi le lenzuola sporche.....che dire bello inizio di vacanza....da dire che poi hanno segnalato del problema riscontrato alla lavanderia ed e' stato risolto.....altro problema riscontrato la mancanza di acqua calda dopo una giornata trascorsa in piscina arrivi in camera sei pronto per andare a fare una bella doccia e noti che non c'e acqua soprattutto quella calda...dopo circa 40 min arriva l'acqua e' finalmente puoi lavarti per poi andare a cenare....beh i problemi possono emergere ma vi assicuro per chi e' in vacanza non e' bello ritrovarsi delle sorprese visto che si aspetta un'anno interno per godersi questi gg di vacanza..... altro consiglio i tavoli del ristorante sono molto vicini e non c'e modo di stare un po' in tranquillita' senza che nessuno guardi nel tuo piatto. Altra segnalazione la si fa sull'animazione con una risposta che non mi e' piaciuta proprio....l'ultima sera acquisto un biglietto con estrazione una vacanza gratuita per il 2014 ma la sera non ero presente all'estrazione...il giorno dopo chiedo chi ha vinto la vacanza e mi viene risposto che se anche il mio biglietto fosse stato il vincente non avrei vinto nulla perché viene assegnato a chi partecipa alle attivita'.....beh il biglietto l'ho pagato come tutti gli altri e non di menoo....cmq non mi e' piaciuta questa selezione da parte dell'animatore.....beh sono sempre un cliente ed ho pagato una tessera club e non poco..... beh nel complesso e' stata una bella vacanza..... ciaooo

Vacanza Luglio 2014 - resort corte del salento di Paolo Cremonese
5

Eccellente location per una vacanza al top.

bella vacanza di Iva Galli
4

Bella struttura, personale garbato. Buono il servizio ristorante, da migliorare la colazione. Spiaggia un po' lontana e decisamente troppo affollata.

Buono di GIUSEPPE GELAO
3

È stata costruita la corte di una vecchia masseria. La masseria è stupenda. Il villaggio discreto. I ragazzi dell'animazione fanno il massimo.

Struttura 4 Stelle, servizi da 3 di GIORGIO TREVISAN
3

Un bellissimo resort, molto ben tenuto. Prati, piscina, arredi e struttura ottimi. Ben organizzati e buona animazione. Posizione defilata ma buon servizio navetta per il mare. Mare bellissimo, spiaggia troppo affollata con ombrelloni vicinissimi. Peccato per alcune pecche sulla ristorazione e qualche caduta di stile. Prima colazione non all'altezza, la cameriera trascinava I tavoli per sistemarli facendo un rumore assordante. Tavolo da Ping Pong con racchette rotte e introvabili. Insomma, nulla di eclatante, nel complesso ci puo' stare, ma con qualche attenzione in piu' sarebbe un posto stupendo

Struttura tenuta molto bene e molto pulita di DANILO BESIO
4

Una bella masseria nelle immediate vicinanze di torre dell'Orso. Cucina curata con servizio al tavolo veloce anche se con un buffet risulterebbe piu pratica ... Spiaggia ben attrezzata raggiungibile con bus privato ogni mezz'ora .Se si vuole andare con la propria auto la spiaggia libera di torre dell'orso dista 2km. Animazione presente ma non invadente. Personale disponibile e cortese. Bella struttura!

Fantastico! di PIRLO MARIAROSA
5

Il posto è bellissimo e caratteristilco, le camere sono pulitissime e il cambio delle salviette avviene tutti i giorni. Gli animatori sono coinvolgenti ma non stressanti e i camerieri sono molto gentili e disponibili. La piscina è fantastica e sempre pulita e gli spettacoli serali sono divertentissimi !

Vacanza indimenticabile di MARILENA PINCA
4

Il villaggio la Corte del Salento è la perfetta cornice ai meravigliosi luoghi che ci sono nel Salento, bella la struttura, curata in ogni dettaglio e in posizione centrale per raggiungere tanti posti (Otranto, Lecce, Gallipoli, Leuca). È assolutamente consigliata per famiglie con bambini in quanto il mini club è veramente efficiente, insomma questo villaggio è bello in tutto, a prova di noia!!!

Vacanza stupenda di ANDREA CARLUCCI
5

Villaggio bellissimo e ben curato. Personale competente e disponibile. La piscina bellissima e Daniele il bagnino molto attento e competente. L'animazione spettacolari! L'unica nota negativa è l'organizzazione del ristorante. Il buffet dei contorni molto scarso e sempre le stesse cose. Se ti capita, come è capitato a me, un buon cameriere, non hai problemi. Altrimenti rischi di metterci un'ora e mezza per mangiare. Se la direzione sistemasse questa cosa, si potrebbe anche consigliare.

Corte del Salento di BERNARDINO MINERVA
4

La struttura è bella, lontana dal lido convenzionato. Il servizio navetta è sufficientemente organizzato. Il servizio del ristorante dovrebbe trovara un alternativa all'attuale organizzazione del buffet dei contorni. Si fa la coda per un piatto d' insalata e quando finisce non viene rimpiazzata velocemente.

Un'esperienza indimenticabile di ANTHROPOS SOC. COOP. SOCIALE
5

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per due giorni a fine stagione dal 06 all'08 Settembre. eravamo un gruppo composto da 12 persone. Siamo stati benissimo. Ci siamo sentiti subito a casa. Accoglienza straordinaria, buon cibo, divertimento, la splendida piscina e la meravigliosa spiaggia hanno fatto il resto. Il fatto che la spiaggia sia distante non è un problema perché ci sono navette che collegano continuamente la struttura al mare e viceversa. Non volevamo andare via. Un plauso particolare va agli instancabili ragazzi dell'animazione. Grazie a tutti

Ottima vacanza di FRANCESCO AUTIERO
4

Una vacanza da rifare!!!!!!! Ottimo cibo, animazione????,struttura ben curata.????????????????????????

Bella vacanza di PASQUALE MADDALONI
3

Siamo stati in vacanza al Corte Del Salento e ne conserveremo un bellissimo ricordo. Un bravo va a tutti gli animatori ed in particolare al tuttofare.gianni.

Ottima vacanza di DARIO RUSSO
4

Ottima vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo

Quasi perfetto di SARA CACCIA
5

Premesso che torno da questa vacanza, innamorata del Salento. Sono stata in questa struttura l'ultima di luglio e la prima di agosto, con la mia famiglia composta da 2 bambini da 4 e 7 anni, la struttura è bellissima, come la piscina e le stanze sono ampie e ben pulite, gli unici due punti deboli per me sono stati l'animazione e la cucina non troppo curata. Personale adorabile soprattutto i ragazzi del bar ,il bagnino e il nostro cameriere Giorgio. Consiglio a tutti quelli che andranno in questa struttura di munirsi di macchina ,almeno per un paio di giorni ,tutto il Salento è spettacolare e vale veramente la pena visirarlo.

Pienamente soddisfatto di FABRIZIO APA
5

Rapporto qualita prezzo perfetto disponibilita e abbondanza a poca distanza dal mare.

Bella Vacanza di FABIO FAUSONE
1

Ho trascorso 15 giorni alla Corte del Salento dal 21 agosto al 4 settembre con mio marito mia figlia ed amici. I ragazzi dell'animazione sono sati fantastici, il personale del ristorante, del bar gentili e disponibili La struttura del Hotel buona Le note negative per la mia esperienza, sono la camera piccola e senza finestra, il buffet delle verdure, non può essere considerato un buffet da quattro stelle, il cibo non sempre all'altezza di un quattro stelle Si potrebbero migliorare alcune cose, penso senza troppa difficoltà La differenza l'hanno fatta, i ragazzi dell'animazione ed il personale del villaggio

Bella struttura di MARCO CRIVELLARI
4

Viaggiato famiglia 4 persone 2 adulti e 2 bambine. La struttura veramente bella e nuova. Lo staff animazione non particolarmente coinvolgente. Poco sport e attivita per adulti ottimo il mini club. Ottimi invece i camerieri e gli addetti/e al bar persone squisite e disppnibili. Unica pecca e la distanza dalla spiaggia conpresa nel pacchetto che e a 10 minuti di pulmino che comuncque viaggia con continuità. Cibo buono ma nulla di piu colazione invece da 10 e lode.

Ottima vacaza di DAVIDE RESCA
4

Abbiamo soggiornato in questo resort l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio con un ragazzo di 15 anni ed un bambino di 2. La struttura é molto bella e le camere confortevoli, pulite, condizionate, e con un bel terrazzo. Il ristorante propone sempre scelta di carne pesce o formaggi tutto sempre ottimo. Il servizio ad eccezione di alcune giornate particolari come ad esempio il cambio della settimana che ha comportato qualche ritardo, é sempre stato impeccabile, puntuale, grazie al nostro cameriere personale Mauro, sempre premuroso e attento. La piscina é molto bella adatta sia per i grandi che per i piccini, una nota dolente la pavimentazione piuttosto scivolosa sei proprio vogliamo essere pignoli. Straordinari e disponibili i ragazzi del servizio navetta capitanati da Gianni, mare splendido, unica pecca del Bagno dei Pini convenzionato con il resort sono le docce a pagamento che non mai visto altrove. Animazione molto carina e adatta ai bambini e ragazzi fino ai 12 anni, carente per giovani più grandi. Vacanza straordinaria e soldi ben spesi. Da tenere in considerazione come esperienza da ripetere. Lo consigliamo soprattutto alle famiglie con bambini.

Valutazione Corte del Salento di MASSIMO ZANETTI
4

La struttura è ben curata il personale è gentile e la ristorazione molto buona. La Masseria prospiciente dove ho soggiornato è di grande qualità sotto tutti punti di vista e la cena presso tale Masseria è ottima.

BELLA VACANZA di MARCO QUAQUARELLI
3

BUON VILLAGGIO, ANIMAZIONE TROPPO INVADENTE, DEL RESTO UNA BELLISSIMA VACANZA.

Bella esperienza di MAURIZIO IAVASILE
4

Una settimana con moglie e figlia, tutto bello, con un particolare ricordo per la piscina (enorme) e ben seguita dal mitico Daniele ed il ristorante con piatti buoni, sempre diversi e mai scontati. Un grazie al nostro cameriere Mauro che ci ha fatto sentire a casa ed allo staff di animazione (forza Davide ). Esperienza da consigliare a chiunque .

Bella settimana in Salento di ENRICO LILLIU
4

Resort ideale per famiglie. Struttura valida e moderna, ben curata.

Ho soggiornato in questa struttura di DOMENICO CICCHETTI
1

Ho soggiornato in questa struttura a luglio 2018 insieme a mio marito e il bimbo di 7 anni; abbiamo scelto questa struttura (purtroppo) per le varie recensioni positive lette su internet! Allora a primo impatto è carino, ma dopo poco ci si rende conto di quanto la struttura sia carente di servizi! Camera buia con solo la porta di ingresso che dava all’esterno, umida e di cattivo odore e tanto rumorosa!...pulizie inadeguate...per non parlare del cibo...scadente, poca varietà nella scelta e soprattutto è quasi scandaloso il fatto che non ci siano verdure a buffet...per prendere un piattino di insalata, file di oltre 15 min! Servizio spiaggia con navetta discreto, ma nello stabilimento convenzionato c’e una marea di gente ammassata in quei lettini! L’unica cosa positiva la piscina che è molto grande ed il personale che è gentile! Per il resto non ci siamo proprio...prezzo eccessivo per ciò ne offre il villaggio! Lo sconsiglio...il Salento è ben altro!