1. Evvai.com
  2. Villaggi
  3. Sardegna
  4. Villaggi Olbia e dintorni
  5. Club Hotel Torre Moresca

Club Hotel Torre Moresca

Hotel Albergo, Villaggio 4 stelle
Poco distante dal mare 210 camere

Club direttamente sul mare per un soggiorno comodo e divertente.

Le foto pubblicate hanno scopo illustrativo, si riferiscono ad alcune tipologie di camera e non corrispondono necessariamente alla sistemazione prenotata.

Sardegna, Olbia e dintorni, Orosei

visualizza tutte le offerte su mappa

Descrizione

Il Club Hotel Torre Moresca sorge a pochi metri dalla spiaggia di Cala Ginepro, in località Cala Liberotto, a soli 14 km dal centro di Orosei. Il territorio in questa zona della Sardegna è davvero suggestivo, con insenature di sabbia che si alternano a verdeggianti pinete ed è fra i più rinomati di tutta l'isola.

Sistemazione

Il complesso ricorda un piccolo borgo sardo con stradine, piazzette e aiuole ed è costituito da edifici su due o tre piani che sviluppano intorno la piazzetta centrale. Le 210 camere sono tutte arredate in tipico stile isolano e sono dotate di ogni comfort.

Animazione e attività

Il club è meta ideale per famiglie con bambini, single, coppie di tutte le età e chiunque voglia trascorrere un soggiorno rilassante e al tempo stesso divertente. Il complesso dispone di una bellissima piscina, impianti sportivi e anche di palestra per chi preferisce mantenersi in forma anche in vacanza. Lo staff di animazione propone un ricco programma d'intrattenimento per grandi e piccoli diviso per fasce d'età, con particolare attenzione all'esigenze di teenager e bambini con tante attività e giochi a loro dedicati.

Ristorazione

Il ristorante propone il trattamento Soft All Inclusive, con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua minerale, vino, birra e soft drink alla spina inclusi ai pasti. Nell’ampia sala ristorante climatizzata sarà possibile gustare la proposta culinaria con una cena tipica sarda e una cena di pesce a settimana.

Spiaggia

Torre Moresca sorge a soli 100 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine di Cala Ginepro. La spiaggia si raggiunge attraversando la pineta e percorrendo una comoda pedana in legno che porta al lido, dove si trova anche un bar.

Altre strutture nelle vicinanze