Assicurazione viaggio

Assicurazione Viaggio

Vacanze senza pensieri: i vantaggi di un'assicurazione con Evvai

C'è chi non parte mai senza e chi non ci ha mai pensato prima, scoprendone l'utilità solo quando era ormai troppo tardi. Si tratta delle assicurazioni viaggio ovvero quelle polizze create ad hoc per i viaggiatori al fine di tutelarli da eventuali rischi e pericoli.
Dopo oltre 10 anni di esperienza come tour operator e agenzia viaggi on-line consigliamo sempre di sottoscrivere una polizza viaggio per poter così partire tranquilli e sereni. Anche se si è sempre pronti con gli scongiuri, la lista degli episodi che possono minacciare la tanto attesa partenza è piuttosto lunga.

Bye Bye imprevisti: l’importanza di tutelare la tua vacanza

Dai bambini che si ammalano il giorno prima della data del volo agli impegni di lavoro che diventano improvvisamente improrogabili, dallo smarrimento dei documenti personali all'assistenza inaspettata che occorre dedicare a un familiare. Questi sono solo alcuni degli avvenimenti inattesi che possono verificarsi ed impedire il buon esito del viaggio.
Partire sereni e senza pensieri costa davvero poco. I prezzi infatti partono da cifre molto ragionevoli, infatti una polizza può costare relativamente molto poco in virtù della spesa che si deve invece affrontare per l'intero viaggio.

Cosa copre un’assicurazione viaggio?

Tra le tante tipologie di assicurazioni che esistono ve ne sono di alcune nate specificatamente per i viaggi caratterizzati da una durata limitata e da specifiche coperture. Vacanze serene e tranquille, dunque, semplicemente con un’assicurazione viaggio che prevede la copertura sanitaria, assicura da smarrimenti e furti dei bagagli e degli effetti personali e tutela nell'eventualità della cancellazione del viaggio. A fronte della spesa totale del viaggio stipulare un'assicurazione di questo genere è senz'altro un'idea furba ed intelligente. Con un piccolo importo infatti è possibile lasciare la propria abitazione sereni e partire senza alcun pensiero o preoccupazione riguardo casa, lavoro, salute e quant'altro.
La nostra formula di polizza viaggio è realizzata ad hoc per risarcire da danni e imprevisti che potrebbero verificarsi durante la vostra tanto attesa vacanza. La garanzia di un viaggio sereno è in questi casi veramente facile ed accessibile, ed è per questo che sottoscriverla è sempre una buona idea. Dunque perché rischiare?
Parti sereno, Evvai!