1. Hotel Villa dei Fiori
A Viserbella, nel cuore della Riviera Romagnola. A 50 metri dal mare. Piscina con vasca idromassaggio. Ristorante climatizzato. Bar. Servizio Spiaggia incluso nelle quote. Camere con facilitazioni. Animali ammessi.
19 hotel · da €27 a notte
A Viserbella, nel cuore della Riviera Romagnola. A 50 metri dal mare. Piscina con vasca idromassaggio. Ristorante climatizzato. Bar. Servizio Spiaggia incluso nelle quote. Camere con facilitazioni. Animali ammessi.
Hotel a tre stelle a Viserbella, a pochi metri dal mare e 4 km dal centro storico di Rimini. Camere confortevoli, piscina riscaldata con jacuzzi, ristorante con piatti locali e spiaggia convenzionata con animazione.
Hotel a tre stelle direttamente sul lungomare di Viserbella, a pochi metri dalla spiaggia. Camere luminose, spiaggia privata con lettini, bar e aree giochi. Aperto tutto l'anno, gestito direttamente dai proprietari.
Hotel a quattro stelle direttamente sulla spiaggia di Rimini, con ristorante, accesso diretto al mare e servizi pensati per famiglie. Parcheggio, animazione e camere con vista.
A 300 metri dalla Spiaggia Convenzionata. Ristorante. Bar. Reception H24. Parcheggio. Mini Club. Animazione in spiaggia. Ammessi animali di piccola taglia.
Hotel a tre stelle direttamente sulla spiaggia di Rimini, con ristorante, bar e parcheggio incluso. Ideale per famiglie che cercano relax e servizi completi a prezzi accessibili.
Hotel a tre stelle a Rimini con accesso diretto alla spiaggia privata, piscina e parcheggio gratuito. Ideale per famiglie, offre colazione a buffet, ristorante in loco e servizi per disabili.
Hotel 3 stelle a Bellaria con due piscine riscaldate, ristorante, animazione e accesso diretto alla spiaggia. Ideale per famiglie con bambini e persone celiache.
A 100 metri dalla spiaggia attrezzata. 1 ombrellone e 2 lettini inclusi dalla 5° fila. Ristorante. Animazione per bambini, area giochi attrezzata e ampi sportivi in spiaggia. Area biberoneria. Animali di piccola taglia ammessi in struttura.
Hotel a tre stelle direttamente sulla costa adriatica di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia. Camere con aria condizionata, alcune con balcone e vista mare, ristorante interno e servizio spiaggia.
Direttamente sul mare. Piscina. Spiaggia attrezzata. Miniclub in hotel e in spiaggia. Animali di piccola taglia ammessi.
Hotel a quattro stelle direttamente sulla spiaggia di Rimini, con camere con balcone, piscina scoperta, ristorante e bar. Ideale per famiglie, a pochi passi dal centro turistico con negozi e locali.
Hotel a tre stelle direttamente sulla spiaggia di Cesenatico, con piscina scoperta, ristorante con cucina locale e servizi pensati per famiglie. Ideale per vacanze al mare e soggiorni business nella Romagna.
A 250 metri dal mare. Ristorante. Bar. Piscina esterna con idromassaggio. Servizio Spiaggia incluso. Animali ammessi.
Hotel Ville de Paris è situato a 200 metri dal mare. Ideale per comodi soggiorni nel cuore della movida di Riccione.
A circa 100 metri dalla spiaggia. 2 strutture adiacenti collegate tramite passaggio interno. Piscina con acquascivolo e angolo jacuzzi. Piscina presso l'adiacente Hotel White. Animazione in spiaggia. Servizio spiaggia incluso nelle quote. Cani di piccola taglia ammessi.
A 350 metri dal mare. Piscina con solarium. Area giochi per bambini. Ristorante. Bar. Servizio Spiaggia incluso nelle quote. Animali ammessi.
L'Hotel Adriatica si trova nella zona più animata e frequentata di Riccione, un angolo verde riservato e di completo relax.
1-19 di 19 risultati mostrati
Scopri altre destinazioni con Hotel
18 strutture
16 strutture
15 strutture
15 strutture
15 strutture
14 strutture
13 strutture
13 strutture
12 strutture
11 strutture
10 strutture
9 strutture
Scopri le nostre destinazioni e offerte più popolari
Ti avvisiamo quando aprono nuove disponibilità e ti segnaliamo le offerte migliori. Niente spam, promesso.