Evvai.com Progetto Azzurra Alessano

Da sempre crediamo nei sani valori e cerchiamo di dare un contributo allo Sport.

Adesso è arrivato il momento di sostenere i nostri ragazzi del team di Volley Evvai.com Progetto Azzurra Alessano under 14. Approdati, da poco, nella fase a 8 squadre della Del Monte® Boy League Final Eight di Cesenatico. Si contenderanno lo scudetto con altre formazioni come Santa Croce, Civitanova, Monza, Siena, Montecchio Maggiore, Ravenna, Trento.

La manifestazione

Anche quest’anno, per la sesta volta consecutiva, si svolge a Cesenatico una delle manifestazioni nazionali di maggior rilievo della pallavolo giovanile maschile. Organizzata dalla Lega di Serie A con la cooperazione della Società di Cesenatico, Eurocamp, il Comitato Provinciale Fipav di Forlì-Cesena e del Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna.

La finalissima

La Finalissima è in programma nella giornata di domenica 2 Aprile 2017. La squadra campione in carica, detentrice del trofeo, è la CMC Romagna.

Facciamo che il sogno diventi realtà

La Evvai.com Progetto Azzurra Alessano si è qualificata alla Final Eight in virtù della seconda posizione ottenuta in classifica nel suo girone. E adesso si giocherà il tutto per tutto per cercare di arrivare fino in fondo alla competizione e alzare al cielo la prestigiosa “Coppa Enrico Bazan” n. 22.

Forza ragazzi, siamo con voi!


Categorie: Evvai, Focus, News

Tag: evvai per lo sport