Gestione account

Sì, accedendo alla tua Area Riservata, nella sezione "La mia iscrizione" avrai la possibilità di scegliere le tipologie di informazioni che desideri ricevere.

Nel momento in cui fai una richiesta di prenotazione, Evvai.com ti invia una mail con oggetto: Benvenuto in Evvai.com!. All'interno di questa mail troverai le credenziali di primo accesso alla tua Area Riservata, che potrai modificare una volta fatto il primo accesso. Puoi accedere all'Area Riservata o direttamente dalla mail, oppure dal pulsante Accedi presente sul sito www.evvai.com posizionato in alto a destra. Dalla finestra di accesso, potrai accedere alla tua Area Riservata in cui controllare lo stato della tua prenotazione o aggiungere altre strutture alla tua Lista dei desideri

La richiesta di prenotazione è libera, senza necessità di creare un account. La creazione di un account è invece necessaria per confermare la prenotazione, controllare lo stato della stessa, effettuare i pagamenti, visualizzare i documenti di viaggio ecc...

Iscriversi alla nostra Newsletter è il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutti i nostri servizi, offerte e promozioni. Iscriversi è semplice, basta inserire la tua mail all'interno del box dedicato presente in Home Page a fondo pagina.

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi scegliere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione cliccando sul link presente in fondo a tutte le nostre Newsletter. Si aprirà una pagina web dove potrai confermare la disiscrizione.

Il trattamento dei dati personali è svolto ai sensi dell'art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 c.d. GDPR in forma cartacea e digitale. I dati saranno comunicati ai soli fornitori dei servizi compresi in pacchetto turistico o del singolo servizio turistico. Il cliente può in ogni momento esercitare i diritti (art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 c.d. GDPR) contattando il titolare del trattamento: Evvai s.r.l. Via Perosi 8 - 73039 - Tricase (LE) assistenzaclienti@evvai.com . Ad ogni modo, l’Informativa completa sarà consultabile al seguente link: https://www.evvai.com/privacy-policy.