Hotel Chandris Complex
Il complesso alberghiero , completamente immerso nel verde , in 10 ettari di giardino, e' ubicato direttamente sulla romantica Baia di Dassia , di sabbia e ciottoli. E' composto da Corfu' Chandris, l'edificio centrale composto da 28 bungalow e da 12 ville , e 205 camere recentemente rimoderante provviste di balcone con vista sul mare e/o sui giardini dell'albergo. Dista circa 12 kilometri dalla citta' di Corfu' e dall'animata zona commerciale, alle quali e' collegato da un servizio navetta oppure da un autobus di linea urbano.RELAX E DIVERTIMENTI:
Un'amichevole staff si prenderà cura dei bambini intrattenendoli con giochi ed attività speciali nel miniclub, nell'area giochi esterna o nella piscina per bambini ed organizzera' un leggero programma di intrattenimento per gli adulti sal fine di rendere la vacanza indimenticabile.
SERVIZI:
L'hotel offre un centro congressuale, Sala Convegni " Odisseus" , recentemente ristrutturato; e' in grado di accogliere comodamente fino a 400 persone. Tutte le sale convegni e le sale riunioni offrono la tecnologia piu' moderna e sono dotate di luce naturale. A disposizione gratuita: microfoni, sistema di amplificazione PA, illuminazione del palco, faretti e podio. È possibile noleggiare un proiettore di audiovisivi - 16 mm, di diapositive - 35 mm, un registratore di cassette e un lettore CD. Il centro congressi dispone di tre cabine per la traduzione simultanea.
Le due sale ristorante principali dispongono di terrazze all'aperto con vista panoramica. Le cene a buffet, servite ogni sera nei ristoranti, comprendono una selezione di antipasti caldi e freddi, portate principali, insalate fresche, frutta e dessert, accompagnati da un'ampia scelta di bevande.
Gli ospiti possono tenersi in forma e divertirsi nella sala fitness dell'albergo.
Due ampie piscine esterne attrezzate con sdraio, lettini ed ombrelloni, una piscina per bambini e una lunga spiaggia, dove è possibile praticare numerosi sport acquatici, sono tra le attrattive a disposizione per trascorrere un soggiorno estremamente piacevole.
I due bar della piscina e i due bar della spiaggia sono aperti tutto il giorno e offrono bevande fresche e snack leggeri.Con un'atmosfera calorosa ed accogliente, il bar dell'albergo offre un'ampia scelta di bevande e costituisce il luogo ideale per riposarsi, gustando un rinfrescante aperitvo prima di cena o delle ottime bibite.
La Spiaggia, di sabbia e ciottoli, e' attrezzata con sdraio e ombrelloni (A pagamento).















